quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 16/03/2011 14:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu per me sei il primo della lista dei costruttori fai da te camper, seguito da calasci.id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 16/03/2011 14:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo, hai pensato ad aumentare pure l'autonomia delle grigie?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/03/2011 14:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di no, perchè non avrei spazio. ciao Luigi è da molto che non ci vediamo. Forza vediamo di organizzare qualcosa ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 16/03/2011 15:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considera che il mese prox è aprile, x cui qualche week a mare non sarebbe brutto... soprattutto se stiamo insieme. per l'altro discorso, cerca di guardare bene e vedi se trovi lo spazio, perchè non ha senso (secondo me) avere 250 litri sopra e 100 sotto... lo dico per esperienza personale, (che [8][8][8] dovermi spostare solo per scaricare)ed ho fatto aggiungere il 2 di scarico, ed ora il rapporto è 200 a 200. ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/03/2011 16:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione, però è più facile ,a mio avviso, trovare luoghi dove scaricare che trovare colonnine di acqua. [;)]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 16/03/2011 16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta anche la tua osservazione...io non faccio campeggio stanziale però, in base all'esperianza Francese di questa Estate posso dire di non aver avuto problemi di acqua con i due serbatoi (250Lt)...ma è anche vero che la Francia è la Francia...credo che un paese così ricettivo per i camper (levando la Germania) sia purtroppo cosa molto rara[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/03/2011 16:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo. Mi è capito più di una volta che in autostrada molti distributori di benzina , appena chiedi se c'è una fontanella o la possibilità di rifornirmi d'acqua, dopo magari un bel pieno di gasolio, dicono che la fontanella non funziona, oppure non c'è ,non è potabile, ecctttttt. Il tutto con una risposta molto evasiva che mi fa pensare sulla veridicità della risposta[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 17/03/2011 10:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale buon fine settimana, domani si lavora...[:(] Domani sera si può scrivere buon fine settimana....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/03/2011 11:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infati, pienamente daccordo domani a lavoro [:(] domani si vedrà [:)]