quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 05/04/2011 10:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, come vedi già siamo a martedì....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/04/2011 10:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Johnny, infatti menomale...il lunedì antipatico e pesante è passato [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 05/04/2011 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei ancora in convalescenza ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/04/2011 12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voglio vedere quando ti aggiungi alla mia lista con il tuo ricordo!!id="size2">id="maroon"> [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/04/2011 12:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi Mi ricordo di... 1 luigi nim >>>>>>>> ombra 2 Johnnybeethoven >>>>>>>> Dilenzo e Loryemax 3 calasci >>>>>>>> peterpan 4 calasci >>>>>>>> lealis 5 calasci >>>>>>>> spazio12 6 calasci >>>>>>>> Aluvancoff
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/04/2011 12:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre il solito esagerato!! [:D][:D][:D] tu addirittura 4!id="size3">id="maroon">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/04/2011 17:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao juanin, proprio oggi ho saputo dove si può sostare col camper, vale a dire: campo sportivo (illuminato) sito in via matteotti angolo via mazzini, piazza rinascita (riconoscibile dalla statua di padre pio), via giordano bruno angolo via pascoli;considerate che sono tutti equidistanti, dal centro; se ti può interessare dovremmo essere un gruppo ad andarci (se vuole dio) se ti interessa unirti fammelo sapere. ciaoid="maroon"> p.s. riguardo la tua critica costruttiva, riguardo alla sterilità del post, ti posso assicurare che non era così anzi... ciaoid="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/04/2011 17:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero! Quoto per intero il tuo intervento Juanin
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/04/2011 18:12:02 p.s. riguardo la tua critica costruttiva, riguardo alla sterilità del post, ti posso assicurare che non era così anzi...>> Luigi, tu lo sai...ti voglio bene...però smettetela di nascondervi dietro fantomatiche chiacchiere... Le chiacchiere sono chiacchiere e devono rimanere tali. A Catania, così come immagino in altri posti, usate dire che "su i maccarruna ca inghiunu a panza e no i chiacchiri...". Quanto sopra semplicemente per sottolineare come continuate a dire che non è così, che è bello così, che...blablabla... Mi sbaglierò pure...ma sfido chiunque a smentire l'amico Juanin. p.s.: Tanto è vuoto ormai il thread che i raduni ve li organizzate pure via mail. Dimmi te a questo punto se sbaglio [:)] p.p.s.: ancora ti sto aspettando (anche io... [:D] ) Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/04/2011 17:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene Juanin...ciaoid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 05/04/2011 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore, sono contento che finalmente ti stai riprendendo... Considera che con tutta quella ferraglia che ti hanno tolto come dici tu, adesso sarai ritornato al tuo peso forma...[:D][:D][:D] A presto e tanti auguri....[;)][;)][;)] CIAOOOO