quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 06/04/2011 13:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dirò... non ci sono mai stato e mi piacerebbe, vedo col lavoro come mi combino ( il sabato ho i turni). ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 06/04/2011 16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scogli o sabia [:D][:D][:D] mare vicino o lontano dal camper [8D][8D][8D] immersione o gommone [:)][:)][:)] ingresso in acqua comodo o tuffandoti [:(][:(][:(][:(] tavolata fuori o dentro i camper [:o)][:o)][:o)] sosta libera o villaggio [xx(][xx(][xx(] mare calmo o mosso [:)][:D][8D][:I] aspetto il programma e poi decidoooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 06/04/2011 18:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo pensavo di scegliere una zona centrale per tutti (agrigento??), ma chiunque ha idee le esprima. tu cosa proponi? ciao p.s. ovviamente se si fa la spaghettata è d'obbligo, vedi roccalumera.id="size2">id="maroon">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 06/04/2011 18:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi adatto x me un posto va x un altro sono attrezzato non mi manca nulla , pure x la spaghettata non manca nulla , ci sono pure i finti assaggiatori che dicono 50 grammi sono x vedere la cottura dato che ho finito di mangiare ora e sono a dieta [:D]e poi fanno fuori 600 grammi solo x capire come era condita [:D][:D]dicendo alla moglie ma io non ho mangiato [;)][;)]non temiamo il numero di partecipanti x la spaghettata siamo forniti di bruciatori industriali con pentole da 40 cm x fare 15kg di pasta in una sola soluzione , bombole con 25 kg di gas x fare il falò in spiaggia (per lasciare la spiaggia pulita [:D][:D][:D])lancia fiamme x accendere carbonella in 2 minuti pronta x arrostire ,illuminazione notturna a lunga gettata fino a 400 mt , tromba di richiamo x mangiare quando e pronta , pizzeria da asporto con friggitoria x i + esigenti , visione sky x gli amanti del cinema o sport [;)][;)] quanti piatti servono [:D][:D][:D][:D][8D][;)] per le sedie state impiedi così mangiate di + [;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 06/04/2011 18:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo, sono pronto, facciamo la spaghettata, solo un assaggino, sono a dieta[:D][:D][:D] sssssssssssssss, mia moglie mi ascolta ssssssssss[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 06/04/2011 12:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le torte , caro luigi, erano uno spettacolo. Enzo ancora spetto la ricetta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 06/04/2011 19:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro aldo, come organizzatore culinario sei al top[:D][:D] io ci sto, vediamo dove e quando[;)]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 06/04/2011 20:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, se si conferma per il 13/14/15 Maggio anche io desidererei saperlo per potermi regolare con i miei turni. Speriamo bene. (Alla Fantozzi) Fu così che vennero al raduno 300 camperisti siciliani armati di barbecue e carne umana da arrostire, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 06/04/2011 21:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene attenderemo[;)] notte a tutti