quote:Risposta al messaggio di carmelo65 inserito in data 19/04/2011 21:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , benvenuto , non ho capito se sei da poco camperista ? io puttroppo ancora fuori dalla sicilia non sono andato [:(] , vedrai che domani qualcuno ti consigliera', ma cerchi sosta libera o campeggi ?
http://www.sicurauto.it/news/pe...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/04/2011 05:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhhhhhhhhhhhhh, una bella notizia[;)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/04/2011 05:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tanto che il Governo non faccia questa ulteriore pazzia... ITALIANI SVEGLIA....id="size4"> Diamo il primo segnale a questo Governo incapace al referendum del 12 e 13 Giugno 2011...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di carmelo65 inserito in data 19/04/2011 21:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo. Oltre a quanto ti hanno già segnalato (Sala Consilina) mi è capitato di sostare anche a Morano Calabro (ma è solo un PS). Visto che parti da Palermo e se non hai voglia di fare molti km (o se fai tardi), a circa 200km da Villa San Giovanni c'è l'AA di Torano Castello: ottima, tranquillissima e con titolare gentilissimo (camperista anche lui ma meglio una telefonata preventiva [;)] ). Nella sezione "Sosta" di questo sito troverai tutti i riferimenti per le possibilità di sosta che ti ho segnalato. Buona pasqua ed auguroni per il nuovo mezzo! [:)] Saluti Dany
buona cena [:D][:D][:D][:D]