per quanto riguarda il pranzo era tutto a base di pesce [:D][:D][:D]
http://www.comunemio.it/index.p...
Speriamo bene! Cordiali saluti. Max.quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/05/2011 08:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso che ci sia da preoccuparsi, da noi purtroppo quando c'è qualcosa di importante fanno diventare l'ordinario straordinario! vedrai che sistemano tutto: vuoi mettere che non possono passare i ciclisti? sicuramente sono più importanti di tutti coloro che vivono e lavorano in quella zona...per cui tutto si sistemerà in tempo, se poi si ripresenta il problema senza giro in vista, allora sarà la solita storia... ciaoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/05/2011 18:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu cosa centri con i lavoratori?id="maroon"> [:0][:)][:0][:)][:0][:)][:0][:)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/05/2011 06:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora esisti!! [:0][:0][:0] non sei stato un sogno, un bellissimo sogno...id="maroon"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/05/2011 07:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dov'eri sabato, ti ho chiamato! il non averti sentito mi ha provocato una profonda depressione.[:(] oggi se posso ti chiamo. ciaoid="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 29/04/2011 16:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giovanni e ben trovatoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 02/05/2011 09:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, ero impegnato in una prova di orchestra a scuola... Ho visto la chiamata, poi ho dimenticato di chiamarti.[:0] Scusa se ti ho provocato uno stato di malessere ma cercherò di recuperare...[;)][;)] La prossima settimana spero di essere di nuovo operativo come una volta... Siamo in uno stato di in****atura... [:(!][:(!] A presto... CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/05/2011 09:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 02/05/2011 10:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a teid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 02/05/2011 10:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi al lavoro, ma mercoledi mi riposo...id="maroon"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 02/05/2011 09:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero di passaggio [:D][:D][:D] buona continuazione a tutti id="size6">id="red">