quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 15/05/2011 22:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si fatto tutto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 15/05/2011 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0], dove quando ??
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/05/2011 22:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 15/05/2011 22:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notteeeeeeid="size6">id="blue">id="Verdana">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 16/05/2011 05:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 14/05/2011 15:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto ciao, come stai? ti faccio notare che anche in questo post lo spirito è stato (in tempi passati) quello "giusto", e ringrazio questo stesso post per avermi dato la possibilità di conoscere e frequentare, tante belle persone ( tra cui se non ricordo male ho conosciuto anche te, nell'unica volta che sei venuta), sono d'accordissimo con te nel proposito del post che dovrebbe essere quello di condividere bei posti e consigliarli ad altri,, e sono d'accordo con te che il post è diventato di una noia mortale perchè sono rimasti solo i saluti. mi fermo qui perchè non voglio fare polemica, però visto che tu sei l'ennesima della lista di quelli che sapete criticare molto bene, me critiche per niente costruttive purtroppo, ti/vi chiedo ma voi cosa avete fatto per eliminare questa noia mortale?? alcune settimane addietro, altri amici (ma anche qualche new entry del tutto non frequentatore), lamentavano l'assenza di organizzare qual cosa, allora io per primo ho proposto un raduno in zona agrigento (posto centrale un pò per tutti), ma di tutti questi super critici chi si è iscritto? NESSUNOid="size5">!!.... ripeto e ribadisco che la mia risposta non vuole essere polemica, però.... qualche proposta costruttiva o adesione ad un'altra eventuale proposta, sarebbe molto più ben accetta, rispetto a queste critiche/consigli/pareri/etc. etc del tutto inutili e gratuiti se privi di continuità con proposte serie. cordialmente, ti saluto . p.s. ti faccio notare che non ci sono stati problemi o incomprensioni così eclatanti. p.s. 2 auguro a tutti quelli che sono scontenti di questo post di trovarne altri 10 di migliori, però vi auguro pure di partecipare più attivamente ( o forse è sufficiente partecipare). ti saluto, e bada bene senza nessuna polemica. ciaoid="size3">id="maroon">