quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 17/05/2011 09:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi mi spieghi dove vedi questo inasprimento. ho riportato solo quello che hai scritto (in base a tue idee personalissime), ti do ragione (non capisco cosa intendi con: una risposta del genere), non mi hai offeso nè (penso/spero) ti ho offeso, per cui.... p.s. certo che puoi esprimere il tuo pensiero, dovrebbe essere la regola principale di un forum. senza nessuna polemica.id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 17/05/2011 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto che non avrei più risposto a questi interventi, ma non posso che condividere quanto scritto da Nim...[;)] Per il resto NO COMMENT...[:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 17/05/2011 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/05/2011 10:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri e oggi non lavora, stavolta ufficialmente! tieni duro con i palermitani, non dimenticare i tanti progressi che hai fatto nel tuo catanesizzarti.id="size3">id="maroon">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/05/2011 10:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cristina678 inserito in data 17/05/2011 10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora chiariamo subito! la mia voleva essere solo una battuta, perchè la maggior parte di chi scrive è di paliemmo mentre i catanesi latitano[:(]. io sono il primo a scagliarmi con chi fa di tutta l'erba un fascio, per cui... nessuna reazione negativa, senza per altro avervi mai conosciuto, cosa che spero avvenga al più presto[:D]. ciao p.s. non ci crederai ma ho anche amici di palermoid="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/05/2011 10:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del meraviglioso, ma gli altri (meravigliosi) chi sono?id="size2">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/05/2011 10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avanti che lo sai anche tu chi sono...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/05/2011 10:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zi zi zi ziid="maroon">id="size1">id="size2">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 17/05/2011 10:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo, al mare? e a fare cosa?id="size2">id="maroon">[:D]