BUONGIORNO A TUTTI...id="Georgia">id="size5">id="blue">
Oggi a Palermo deboli rovesci di pioggia. Vento da ENE con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperatura minima di 15 °C e massima di 18 °C.
A Catania diffusa nuvolosità. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NE con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature: 14°C la minima e 19°C la massima.
A Siracusa cielo in prevalenza coperto. Vento da NE con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature comprese tra 16°C e 20°C.
A Messina nuvolosità compatta. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperatura minima di 16 °C e massima di 20 °C.
A Ragusa cielo in prevalenza coperto. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 23 km/h. Possibili raffiche fino a 36 km/h. Temperatura minima di 13 °C e massima di 19 °C.
A Caltanissetta prevista pioggia con locali schiarite. Vento da Est con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature: 12°C la minima e 17°C la massima.
buon giorno a tutti, volevamo ringraziare tutti quelli che hanno letto i nostri messaggi , di aver precisato di non avere pregiudizi nei nostri confronti solo per essere di palermo, ci tenevamo a ricordarvi d'esser disponibili alla prossima uscita, io e mia moglie saremo contenti di fare la vostra conoscenza al piu' presto. saluti per tutto il gruppo! buona giornata da giuseppe e cristina. id="size3">id="green">
BUONGIORNO A TUTTI...id="Georgia">id="size5">id="blue">
Oggi a Palermo prevista pioggia o rovesci. Vento da Levante con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperatura minima di 16 °C e massima di 18 °C.
A Catania pioggia di debole intensità. Vento da NE con intensità di 30 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature: 15°C la minima e 20°C la massima.
A Siracusa nuvolosità scarsa. Vento da NE con intensità di 44 km/h. Raffiche fino a 50 km/h. Temperature: 17°C la minima e 21°C la massima.
A Messina prevista pioggia anche intensa. Vento da ENE con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperatura minima di 16 °C e massima di 19 °C.
A Ragusa lievi rovesci e schiarite. Vento da ENE con intensità di 39 km/h. Raffiche fino a 49 km/h. Temperatura minima di 13 °C e massima di 20 °C.
A Caltanissetta pioggia debole. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 27 km/h. Temperature: 12°C la minima e 18°C la massima.
Salve Vi espongo il mio problema La Porta della cellula del mio camper CI riviera del 2018...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.