quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 18/06/2011 22:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, questi gg mi son veramente serviti...rilassamento totale, sempre e solo in costume, neanche il pensiero di cosa mettersi [8D][8D][8D] ma già penso che da domani si ricomincia, la prova invalsi incombe: mattina esami e pomerriggio c'è da correggere [:(] però una cosa mi tiene sù...giugno sta finendooooo [:D][:D][:D] ciao a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/06/2011 09:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ormai si può solo dire FINIUUUUUUU....[:D][:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/06/2011 09:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona domenica......evviva il sole[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/06/2011 09:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pranzo a tutti.... questo fine settimana a casa[:(][:(] lavori a casa molto arretrati[:D][:D] per Franco.. ti lamenti tu... che a fine mese sei in ferie[}:)][}:)][}:)], ed io che devo dire che le mie cominceranno il 10 Agosto[:(][:(][:(] non mi passa più[:D][:D][:D] salutoni... marcello[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 19/06/2011 13:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai marcello, vedrai che anche il 10 agosto arriverà in un batti baleno...e poi si saranno ferie...[;)] certo io mi lamento xkè alla fine sai il detto paermitano...vuoi stare bene?? allora...lamentatiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] cmq scherzi a parte nn vedo l'ora arrivi questo fine giugno, quest'anno penso di stare fuori piu tempo possibile [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 19/06/2011 13:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pranzo anche x te giovanni & family, leggo che ve la state godendo [:p] bravi, così si fa!
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/06/2011 14:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/06/2011 21:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia fatto tutto controlla email [:D][:D][:D]