chiedo umilmente scusa x l'immondizia ho dimenticato che si mette fuori dopo le 21.00 ma certi posti ti fanno dimenticare che vivi in um mondo di regole e di orari[;)] fortunatamente il mio vicino ( il sole la terra il mare la natura il silenzio)è stato clemente e non mi ha detto nulla sono stato fortunato [8D] quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 07/07/2011 14:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
sempre di spiaggia privata si tratta distanza garantita tra tovaglia da 10 a 50 mt durante la settimana potete essere pure da soli
sconsigliato x chi sofre di solitudine depressione e senzo di abbandono .
chiedo scusa x aver occupato il suolo pubblico con tendalino e sedia quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/07/2011 14:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pisolino?? naaaaaaaa, devi prendere la bici e fare km e km anche sotto il sole [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 07/07/2011 15:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora organizziamo x questo caffè, magari col resto degli amici [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/07/2011 14:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urcaa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/07/2011 15:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi se non mi svegliavo rimanevo da solo [:0] Camperisti Siciliani Partenza 14/07/2011 Luoghi di mare in sosta libera da concordare... (come da foto precedenti) Lista partecipanti: 1) aldopalermo76 2) Johnnybeethoven ? (Da confermare per definire meglio i luoghi e il periodo...) 3) Profilato? 4)calasci ? N.B. I posti disponibili per partecipare sono pochi... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 07/07/2011 16:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore, buone vacanze anche per te...