quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 08/07/2011 16:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi essere un camperista D.O.C. allora nn devi dormire il pomeriggio, sempre sveglio e pronto x bellissime pedalate...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 08/07/2011 09:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritengo che nn è una vena poetica ma un pensiero che tutti noi abbiamo ,poi c'è gli lo mette in piazza c'è chi sta zitto e ritiene di fare la scelta migliore a mio avviso è sbagliato il silenzio la comunicazione è la base del futuro se poi questo è un pensiero poetico vorrà dire che sono un neo poeta e nn lo sapevo [:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 08/07/2011 11:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn c'è il rischio , nn serve scappare nella vita chi scappa sposta solo i problemi in altre occasioni e con altra gente sperando che questo modo di fare gli serva a maturare (me lo auguro x codeste persone ) . se ho qualcosa da dire la dico sempre quà dove sono entrato x la prima volta qualche anno fa la gente va e viene ma camperisti siciliani resta il forum è come un autobus scende uno x salire un altro ma la corsa è sempre la stessa , conoscere e stare insieme nel rispetto di tutti sai forse hai ragione mi sento un po poeta [:D]pensandoci bene poesia in costa crociera [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/07/2011 06:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nn so contare dato che il mio lavoro nn ha ferie [:(] vediamo se possiamo fare qualche giorno in + dato che il 15/7 è festa [:D] poi lunedì vediamo mi butto malato con il principale [:)]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 09/07/2011 12:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo, ma sto datore di lavoro dici che è una brava persona? ti darà qualche giorno in più? [:D][:D][:D] dai che dobbiamo andare a pescareeeeeeee [;)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 09/07/2011 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 09/07/2011 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati per gli amici questo e altro vedro di fare il possibile vediamo se posso restare + del previsto la compagnia lo merita e io nn voglio essere da meno [;)] ma sto notando che in partenza per il 14/7 ci sono solo io gli altri sono in forse se mi lasciate da solo non serve che mi prendo qualche giorno in +[:(]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 09/07/2011 19:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione [:(], ma ti ricordo di quel problemino...dai speriamo bene, magari tra lunedì e mercoledì si risolve tutto e...viaaaaaa il 14 [:D][:D][:D]