quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 18/07/2011 20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aldo mi spiace per i tuoi problemi, spero si possano risolvere al piu presto...ciao e auguri.
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/07/2011 12:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco è bellissimo, il risparmio di carburante è garantito...[;)] E' comodo anche perchè puoi caricare l'acqua e scaricare le acque grigie con facilità...[:D][:D][:D] L'unico neo che trovo ed è un vero peccato è che non ha le ruote posteriori gemellate... vedi se Giuseppe può fare qualcosa per modificarle... [;)] P.S. Il frigorifero è trivalente o a compressore?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/07/2011 16:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camper nuovo vita nuova! Sono stanco del frigo trivalente che non funziona quasi mai...lho ordinato direttamente a compressore, cosi lo avró sempre a 3.2 [:D][:D][:D] x le ruote gemellate vedró di far fare una bella modifica a giuseppe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/07/2011 17:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Mi raccomando i pannelli solari...
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/07/2011 12:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno scusate ,ma lo spazio per mette il porta bici c'è [:D][:D] metti caso che mi voglia fare 2 pedalate [:(][:(][:D]