quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 20/07/2011 07:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore tutto bene si lavora[;)][;)]
o meglio il salto lo lascio ad altri [:D] io poi faccio il cambio del camper
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 20/07/2011 11:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo, scusa ma che te ne fai del porta bici? forse nn hai capito la bellezza di questo camper, la bici è già inclusa, quindi quando decidi, ad esempio dopo pranzo, di fare una bella pedalata, la fai con il camper appresso. Pensa i vantaggi...se sei stanco puoi subito riposarti, se hai sete puoi bere una bella bibita fresca, (monta il frigo a compressore, quello a 12 volt [;)])e poi, come suggeriva johnny, si deve fare solo una modifica, le ruote posteriori da singole a gemellate [;)] vedrò di farlo fare a giuseppe, lui è capace di tutto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/07/2011 12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/07/2011 12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era solo x nn trovare traffico in centro x essere un po + pratico [:D][:D]magari x andare a prendere il pane [:D][:D] ma come ho detto prima devo allegerire il camper altriemnti nn mi sposto [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 20/07/2011 20:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 20/07/2011 20:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sarebbe il mocamper?? io del bicamper ho messo foto, quindi fai vedereeee[:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/07/2011 21:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai come sono questi occidentali americani si lasciano pregare [:D][:D]
questo è gemellato trazione posteriore
o meglio + che gemellato è doppio asse [:D][:D][8D]
per jonny credo che vada bene
e nn serve disturbare a giuseppe [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 20/07/2011 22:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W O W!! ma questo è bellissimooooooooo[:D][:D][:D]
quando il lavoro chiama
ca sugno, minni vaio tornu arrieri [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 20/07/2011 22:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto morendo dalle risate, troppo forteeeeee [:D][:D][:D]
questa e la moglie è il figlio che hanno scelto la casa con tanto di sorriso [:D][:D][:D]
ma sicuro palermitani sono ?? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/07/2011 22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettiamo le barre porta moto puoi scegliere tra il modello rinforzato
da montare dietro la lapa
così puoi portare tutti i tipi di moto
oppure c'è il modello classico
io direi il tipo moderno plus con ribalta integrata
cioè se ti metti a dieta con la moto dietro , il primo dosso la lapa camper cammna su 2 ruote [:D][:D][:D][:D]
poi x dire che usi la lapa camper x lavoro possiamo fare pure delle personalizzazioni per dire
camperista siciliano sono id="size6">id="red">