quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 20/07/2011 23:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo forte aldo, tipo...montalbano sono...[:D][:D][:D] buona notte anche x te [|)]
Dopo una bella mangiata e un riposino sotto il tendalino, si va a zappare la terra...[:D][:D][;)]
Vedrai quanti pesci al traino prenderai...[:D][:D][:D] Con la comodità di pescare e cucinare il pescato nello stesso momento...[:p][:p][:D][:D][:D]
Con questo camper l'unica modifica che può fargli è farlo volare...[;)][:D][:D][:D]
Con questo camper puoi sostare veramente dove ti pare...[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/07/2011 12:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, oltre la concessione edilizia ho chiesto l'autorizzazione a montare sul tetto una piscina, così se il mare è mosso ho l'alternativa...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/07/2011 12:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Johnny ho rivisto il mio camper, è anche se un po basso penso vada bene, xkè se x caso dovessi darti un passaggio, potrei tranquillamente prenderti a bordo, ho notato che c'è una bellissima cappottina, quindi lo faremmo a mò di cabriolet, e potresti uscire fuori la testa, così facendo staresti fresco e neanche ci sarebbe la necessità di accendere il climatizzatore [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/07/2011 11:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/07/2011 12:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo, visto il lavoro che per adesso svolgo, un piccolo giardino con magari un posticino per dare asilo a qualche gabbiano [:D][:D][:D], so che aldo e pratico di gabbiani se ricordo bene tempo fa' li stava addestrando al riporto delle chiavi [:D][:D][:D][:D]