quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/07/2011 11:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] miiiiiii vivo seiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/07/2011 11:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi ti ho inviato oggi un sms, per scrivere aspettavi questo?[:D][:D][:D] In effetti il meteo l'ho fatto soltanto per Palermo perchè come credo hai potuto notare non scrive più nessuno, tranne pochi Palermitani (Calasci, Profilato, Aldo76 ed io). Però da domani se leggerò di nuovo i tuoi interventi rimetterò il meteo anche di Catania...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 25/07/2011 14:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si considera 06:00 alle 16;30 poi 19;00 alle 02:00 [:(] ma finalmente a breve vado in ferieeeeeeeeeeeeeid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 25/07/2011 15:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhhhhhhhhh bravooooooooooooooo, speriamo di vederci presto.ciao
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 25/07/2011 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo, sono contento che vi siete divertiti [:)] ben tornato [;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 26/07/2011 08:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, e grazie per le previsioni [;)]. mi spieghi, per favore, perchè dovrebbero cancellarmi dal forum? (mi secca leggere 67 pagine...) la mia assenza, purtroppo è finita, ma cosa è cambiato? grazie per le delucidazioni. a prestoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 26/07/2011 08:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me basta leggere i vari regolamenti x le cose serie, vedi varie O.M. figuriamoci se dovessi perdermi con i regolamenti di ste ******aggini! ahahahahaah
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 26/07/2011 13:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, concordo con te infatti sono alle prese con la domanda...[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/07/2011 09:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ti spiegherò quando ci vedremo di presenza... Alla fine che sono 67 pagine, ti passi il tempo a leggere...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 26/07/2011 14:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo mi fa piacere vederti nn ci sono regolamenti nuovi è tutto come prima semplicemente si sono creati altri post di camperisti siciliani dove è stato fatto un regolamento scritto a statuto del camperista, che semplicemente è il codice del buon gusto verso il prossimo riportato nel codice civile, e nel codice stradate vedi art. 185 dato che di camper si parla hanno ripassato cosa si fa e nn si fa [:D] vuol dire che a gentile richiesta è stato chiesto di fare un promemoria x chi scrive in quel post . sai ripassare nn fa male nella vita [:D][:D][8D] così possono dire c'èra scritto e tu hai sbagliato ora nn devi + scrivere in questo post[:(]