quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 28/07/2011 09:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Johnny, proprio cosi, stamattina mattiniero...mi son svegliato alle 6,30 e ieri sera, dopo aver preso una bustina x il mal di testa, ho spento la tv alle 3,15, nn riuscivo a dormire...ma non x oggi, prova ad immaginare perchè...[:0][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/07/2011 13:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe vuoi un consiglio? portati l'ombrello...ahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 28/07/2011 15:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa di si [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/07/2011 13:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>punta braccetto,il campeggio prima del luminoso Nando
ecco il suo camper , da notare pippo senza la barba [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/08/2011 17:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] il caro amico ombra... che piacere rivederlo.id="maroon">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/08/2011 10:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luigi ,penso che al momento johnny sia in ferie [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/08/2011 17:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO A TUTTI![:)]id="size4">id="purple">id="Arial Black"> ...caro Calasciid="blue">, sei davvero forte![:D] ...sei riuscito a farmi scrivere "due parole"![;)] Belle foto è un bel ricordo, ho già "incollato" le copie per me![8D] E' stato un vero piacere avere avuto l'occasione di incontrare Te, la tua famiglia, Aldo & C. nonchè avere conosciuto Franco e potuto stare alcune ore insieme a Voi! Spero che in seguito, piano, piano ci si possa reincontrare un po tutti! Colgo l'occasione per salutare anche l'amico Luigi "NIM"id="maroon"> e ringraziarlo per avermi definito "amico" per me è un piacere ed un onore essere considerato cosi ...spero di esserlo anche per tutti gli altri, anche se non ci sentiamo da tempo...ma è colpa mia visto che non sto scrivendo [:(]...spero che me ne torni presto la voglia! [;)] Torno a salutare con affetto TUTTIid="size3">id="Lucida Console">id="blue"> coloro che mi conoscono mentre coloro che non conosco ...spero di conoscerli presto![:)] Pippoid="navy">id="size2">