quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 26/09/2011 14:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nono ho la scusa pronta stavo controllando le lampade della fontana [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/09/2011 09:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie ed ancora grazie! Purtroppo il nostro "periodo" si concluderà a febbraio ma faremo tesoro delle tue indicazioni. Per quanto riguarda l' Alcantara, ricordo che un responsabile dell' Ufficio Turistico di Taormina ci aveva consigliato, l' anno scorso, un itinerario da farsi a piedi, abbastanza lungo, che se non sbaglio partiva da Francavilla (o un nome simile). Gravi motivi familiari ci hanno richiamato a casa prima di poterlo effettuare: ci proveremo senz' altro quest' anno. Che sia lo stesso percorso che intendi tu? Ciao Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 26/09/2011 20:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ivana visto il periodo se ci rientri e se non l'hai mai vista NON PUOI PERDERE la festa di sant'agata che si celebra il 4 e 5 febbraio a catania. se riesci valla a vedere, se vuoi ti darò il mio recapito telefonico x info in merito. ciao luigi p.s. se non vi spaventa camminare e se beccate una bella giornata (ma davvero bella) vi consiglio di visitare la grotta del gelo sull'etna, una piccola grotta con presenza costante di un piccolo ghiacciaio, che considerate le latitudini è una cosa più unica che rara. ovviamente per fare questo serve una guida,(cai di pedara potrebbe aiutarvi, forse) ma durante le circa 4 ore di cammino per arrivare, si vedono tante belle cose, che ne vale la pena.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/09/2011 08:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei una fonte preziosa! Catania: mai vista! Dovremo vedere se c'è una AA aperta in inverno ed organizzarci. Etna: mmmmmhhhhh! D' estate affrontare 4 (+4 al rientro, suppongo) ore di trekking si potrebbe anche fare ma d' inverno le giornate sono troppo corte ed io non sono propriamente una...lepre! Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/09/2011 08:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu ti sei fatto 4 ore piedi [:0][:0][:0][:0][:0]?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/09/2011 13:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 ore x andare e 4 per tornare... ma sapessi quante belle cose ho visto! ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/09/2011 17:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x quanti giorni poi hai dormito ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 27/09/2011 10:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se decidi x catania periodo 4-5 febbraio c'è un campeggio ad un paio (3-4) di km dal centro ma cmq servito dai nostri pessimi servizi pubblici.... il camping si chiama jonio, anche se c'è un bel pò di strada è quasi tutta sul lungomare e visto che vieni da torino...se ti vuoi fare 2 passi a piedi, te lo puoi godere x bene. ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/09/2011 17:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era domenica, il giorno dopo a lavorare. IO!!id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/09/2011 17:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/09/2011 17:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urcaaaaaaaaaaaaaid="size6">id="red"> ma allora hai lavorato almeno una volta [:D][:D][:D][:D][:D]