quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 29/09/2011 11:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei diventato un postino della de filippi? id="size3"> id="maroon"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/09/2011 11:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari, almeno inviando posta guadagnerei quache eurozzo [:p] qui ne puoi inviare quanta ne vuoi, ma nn si guadagna un bel nulla, anzi ci rimetti anche i soldi della luce x tenere acceso il pc [xx(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/09/2011 05:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si e ristretto questo 3d,ancora in vacanza o sono emigrati[8D][8D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/09/2011 15:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nando purtroppo hai ragione abbiamo avuto moltissime perdite... speriamo che almeno la metà tornino. ciaoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/09/2011 15:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno dai ricominciamo, A.A.A.A forummisti cercasi per rivitalizzare questo 3d [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/09/2011 09:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che vi do' una mano!! Nim mi ha consigliato di non perdermi la festa di S. Agata a Catania e mi suggeriva un campeggio a 3/4 km. dalla città. Io avrei pensato ad un' altra soluzione: AA a Giardini Naxos e spostamento in autobus a Catania. Domandona (non me ne vogliano i Catanesi): arrivati a Catania, cosa facciamo? Consigli, consigli, consigli! Se non riceverete risposta ai vs. eventuali (spero) messaggi è perchè da oggi pomeriggio fino a martedì sarò....lontana dal PC. Grazie in anticipo Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 30/09/2011 10:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sempre mi fai lavorare?? [:D][:D][:D] allora intanto al posto dell'autobus, io verrei in treno sono più frequenti; cosa fare a catania? procurati qualche guida che almeno x 1 giorno pieno hai da vedere. considera che se vieni per la festa già mezza giornata minimo la perdi, perchè prima sfilano le candelore e successivamente la Santa. il giorno più caratteristico è il 5 febbraio (giro interno), la festa inizia verso le 18.00 da piazza duomo, però c'è tanta confusione che non si respira..., ma è il gg + bello in quanto prima della Santa sfilano tutti i devoti con le torce (alcuni arrivano anche a 100 kg.... pensa questo peso che devono portare dalle 17.00 alle 03.00 circa...), io vi consiglio di vedere la festa il gg 04 che fa un percorso esterno ma con grandi spazi e meno confusione. a catania puoi visitare: via crociferi castello ursino piazza duomo via etnea mercato e pescheria (ma attenti ai portafogli) anfiteatro greco diverse chiese molto importanti villa bellini la casa di vincenzo bellini che dici basta 1 gg? [;)] ciao alla prossimaid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/09/2011 10:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Da Giardini ci sono 18 bus al giorno diretti a Catania (praticamente più di uno all'ora) e la fermata è a circa 200 mt dall' AA. Se la città merita (come sembra) potremmo dedicarle anche due-tre giorni, sempre facendo tappa a Giardini. Vedi, Giardini è, strategicamente parlando, perfetta. Di lì siamo stati (sempre coi bus) a Taormina, a Castelmola, alle gole dell' Alcantara: tutte località che rifaremo volentieri anche quest' anno. Quindi perchè non aggiungere Catania, senza spostare il camper? Bene, ora non ti faccio più lavorare[;)]. Grazie ancora....ops! dimenticavo: un posticino a Catania per mangiare?? Salutoni Ivana