http://www.cronachedigusto.it/c...
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 21/10/2011 16:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente ho fatto copia e incollaid="red"> da un sito [:)]
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 22/10/2011 19:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco. Ci vai??
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 22/10/2011 19:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed io a mangiarmi la pizza fatta dal piu bravo pizzaiolo camperista siciliano [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 22/10/2011 19:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, si ci sono andato, equipe di cantanti bravi, orchestra niente male, insomma spettacolo bello...[;)]
non prenoto mai!
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 23/10/2011 13:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao salvo, purtroppo oramai è da tempo che le scenografie in teatro nn sono più quelle che allestivano un tempo, pur tuttavia, penso che le scene al quanto scarne, persisteranno x non so quanto tempo [:(] speriamo in tempi migliori x i teatri italiani [^]
non prenoto mai!