quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 02/11/2011 10:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo [:)] mi dispiace che lunedì hai trovato chiuso il castello, sicuramente era, ed è, da segnalare nel sito, mah! cmq...dai aspettiamo le tue foto [^]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 02/11/2011 10:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo le foto le puoi inserire su camperisti siciliani foto così vengono condivisi da noi tutti camperisti siciliani lo stesso vale per Salvo se ha foto da inserire nn importa che nn eravamo insieme ma l'importa essere un gruppo [:D][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 02/11/2011 12:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo Aldoid="size2">id="Arial Black">id="purple">, d'accordo con Te![;)] ...spero solo che mi venga la voglia!...oggi ho già scritto tanto, è un buon segno?[;)] ...naturalmente è importante essere un gruppo di AMICIid="red"> e condividere la stessa passione, poi purtroppo abitiamo anche distanti l'uno dall'altro, siamo in tanti e non sempre ognuno di noi, causa impegni diversi, può uscire ed uscire con tutti quanti ...ma ogni tanto sarebbe bellissimo ritrovarsi in sincera amicizia ed allegria![:)][:D][8D] ...il mio motto è: "La pazienza è la virtù dei forti!"id="size2">id="navy"> A TUTTI,id="size3">id="black"> un caro saluto! ...alle prossime! id="size2">id="maroon">[:D][:D][:D] Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/11/2011 17:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e mi pareva strano che ancora non rispondevi![:D][:D][:D] Chissà oggi cosa mi sta succedendo, ...spero continui cosi![:D][:D][:D] ...ti hanno lasciato un po di pizza?[;)] Un abbraccio! Pippoid="size3">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 02/11/2011 18:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi...[;)] Forza ragazzi che forse il topic sta cominciando a movimentarsi di nuovo...[:p][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 02/11/2011 17:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ,e qualche calzone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/11/2011 18:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny hai posta
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/11/2011 18:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calasci c'è posta per te....[;)] Puoi fare un copia e incolla e mandare la stessa cosa a chi sai tu... [;)] CIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/11/2011 19:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai riposta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/11/2011 19:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra che stiamo giocando a tennis...[:D][:D][:D] Vai a leggere....[;)] CIAOOOO