quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/11/2011 19:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu' [:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/11/2011 19:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:p][:p][:p]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/11/2011 21:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe gia hai sonno? ma è prestoooooooooo
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 02/11/2011 21:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , ma gia sono operatrivo [:)] buongiornoooooooooooo
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 02/11/2011 18:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B U O N G I O R N O !!id="blue">id="size5">id="Arial Black"> ...LUIGIIIIIIIII !!id="size3">id="red">id="Arial Black">[:)] ...quanto tempo...come va??[:D] ...e facciamolo stò miracoloid="size3">id="brown">, mettiamoci tutta la buona volontà (io per primo![;)]) intanto cerchiamo, almeno, di scrivere un po di più e torneranno sicuramente i ..."BEI TEMPI"id="size3">id="blue">!![:)][:D][:)][:D] -Calasciid="blue">id="size3">, ti ho risposto! Un carissimo saluto a TUTTIid="size5">id="purple"> !! [:)] Pippoid="size3">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 03/11/2011 09:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo!!id="purple">id="size3">id="Arial Black">[:)][:)][:)] ...fa piacere anche a me risentirti! Tutto OK?[;)] ...torno tra le cartaccie![:(][:(!][V][}:)] ...ma oggi come oggi, ringraziamo DIOid="size5">id="red"> che il lavoro non ci manchi mai ...altrimenti!![V][xx(][:(] Pippoid="green">id="size3">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 03/11/2011 10:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, sono d'accordo con te... [:D][:D] I più temerari compreso il sottoscritto che hanno cercato di tenere vivo il post (anche solo con il buongiorno, il buonasera e il meteo [:D]), possono essere felici di poter rileggere i tanti amici che per le loro ragioni avevano abbandonato il forum... Ho potuto notare che il post ha avuto grosse difficoltà nel periodo poco prima che arrivasse l'estate (e posso comprenderlo)... Ragazzi dico solo che l'inverno è lungo e passarlo nei fine settimana in buona compagnia con i nostri Camper come gli anni passati, sicuramente lo renderà più corto e rilassante...[;)] Invito gli amici che ancora oggi leggono a riprendere a scrivere e se possibile cominciare ad organizzare come prima dei bei raduni...[;)] A presto...
non prenoto mai!