non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/11/2011 10:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se proprio dev'essere applicata [:(] almeno speriamo in quello...giusti parametri...id="size5">id="red">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/11/2011 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, il venerdì fa questo effetto anche a me...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/11/2011 09:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo mi sa tanto che Luigi è corto di suggerimenti...[:D][:D][:D] Ancora deve realizzare che il post si sta animando come i vecchi tempi....[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/11/2011 11:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi e-mail ricevuta...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/11/2011 11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo dubbi id="blue">[:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/11/2011 11:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sicuramente è molto, MOLTOid="red">id="size3"> emozionato!![:D][:D][:D] ...come me d'altra parte[;)]...anch'io forse, finalmente adesso, mi sto ...risvegliando!![:D][:D][:D] ...suggerirei a tutti noi di darci da fare, contattiamo TUTTI GLI AMICIid="blue">id="size3"> che conosciamo e che ben ne vengano di nuovi!![:)] ..approffitto per augurare a TUTTI BUON PRANZO !!id="maroon">id="size4"> [:p][:p][:p] Pippoid="green">id="size3"> [:)] p.s. COMMANDERid="size4">id="blue"> ...dove sei?? "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/11/2011 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] buon pranzo
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/11/2011 10:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.fdmworldtrade.com/nuovo_fotografie.asp?ID=123 franco questo per te è ottimo volendo pure x me dato che ha solo una camera pronta per 2 persone quindi sfrutti i tuoi 11 mt e 38 centimetri x 2mt e 56 cm senza dimenticare 4 mt di altezza [:D][:D][:D] diciamo ch'è un po + grande di un van [;)][:(]
Aldopalermo76
Aldopalermo76
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 04/11/2011 13:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn conviene ripararlo dato che lavora ad alte temperature i metalli e le plastiche che lo compongono cuociono strano che ti sia rotto il tuo mezzo è nuovo diciamo che nn dura + nulla [:(][:(] per cambiarlo nn deve essere difficile basta spurgare bene ed il gioco è fatto [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 04/11/2011 13:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, non conviene ripararlo, mi sono fatto convinvere l'anno scorso dal meccanico assicurandomi una buona tenuta nel tempo, invece.... lo farò cambiare , non avere l'ansia di rimanere a piedi[:(] per smontarlo è una impresa , devi smontare tutto il frontale, comunque un lavoro da meccanico, non fai da te (almeno io). Domani sono di pomeriggio perchè non vieni a prendere un caffè? ciao aldo
Aldopalermo76