quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 04/11/2011 15:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucììììììì... tutto bene? era da un secolo che non scrivevi, oggi scrivi e demolisci! tutto è chiaribile e risolvibile, stai tranquillo. dalla serie a volte ritornano, non ti perdere e continua a scrivere, vediamo se ci torniamo ai vecchi tempi.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 04/11/2011 13:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mancavi solo tu!! ciao jean paulid="size4">id="maroon"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 04/11/2011 15:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlo, visto che sono cose personali tra te e questa persona, penso fosse stato meglio gli mandavi una mail, almeno rimaneva tutto tra voi due senza che tutti noi sapessimo nulla, tanto, se nn ti rispondeva nella mail, neanche ti risponderà adesso, con il risultato, che noi adesso sappiamo che cè qualcuno che ce l'ha con te. Allora mi sorge un dubbio: mica l'hai fatto apposta a scriverlo pubblico x far sapere sta cosa a tutti?? Il gruppo sta cercando di ricompattarsi, e sti discorsi nn credo aiutino. Senza nessuna polemica, franco.
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 04/11/2011 13:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, mi sembra difficile che possa venire insieme alla tua famiglia anche a piedi, già è difficile che ci si incontra in camper...[:D][:D] Cerca di risolvere il problema al più presto...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/11/2011 17:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, ormai si chiama jean paul.id="size4">id="maroon">id="size3">[:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 04/11/2011 13:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aldo ma cosa mi proponi[:0] a me sto mezzo sembra un aborto! preferisco quello di prima [:D]id="green">id="size4">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/11/2011 17:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi è da molto che non vi vedo, puoi dirmi perché jean paul?
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 04/11/2011 17:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta poco, ma poco per tutti, che possiamo risplendere come ai vecchi tempi. ciao salvoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 04/11/2011 13:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, mi spiace x il radiatore, sti mezzi ne hanno sempre una, €uriiiiiiiiii[:(][:(][:(]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/11/2011 17:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, jean paul perchè è il figo + figo, troppo convinto!id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/11/2011 17:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto saluto a Salvatore... Come è andata a Modica? Luigi ma io l'ho lasciato l'ultima volta figo... ma no ancora + figo....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/11/2011 17:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Johnny, sono veramente contento, ho due giorni di stare senza fare nienteeeeeeeeee [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/11/2011 17:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti affaticherai troppo, vero?id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/11/2011 17:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh pensandoci hai ragione, devo stare attento a nn affaticare troppo le dita per la digitazione pc/telecomandi [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/11/2011 18:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]