quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/11/2011 17:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco mi dispiace che tu te la sia presa cosi', ma se tu leggevi bene quello che io ho scritto non c'era motivo di scrivere quelle cose ,ma siccome mi sai di uno che ha la puzza sotto il naso ,posso solo dirti di fartene una ragione,quanto a quella persona che ho citato non posso che confermare quello che pensavo,e dire che era una persona di cui avevo molta stima e sopratutto rispetto, ma purtroppo non sono stato ricambiato,accetto con molto piacere invece le parole dell'amico PIPPO OMBRA che saluto di vero cuore.
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 04/11/2011 17:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SALVATORE !!id="size3">id="purple"> [:)][:)][:)] ...tutto bene? ... lo vedi? ...STIAMO TORNANDO !!id="size4">id="purple"> [:D][:D][:D][:D] ...eri a Modica? ...c'ero anch'io, se è così mi dispiace non averti incontrato![:(] ...ragazzi vi raccomando,[:)] conservatevi bene per il "raduno", non stancatevi adesso!![;)] id="size3">id="red"> Auguro a tutti una buona serata!! Pippoid="size3">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 04/11/2011 18:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, vedo da quello che scrivi, che (forse) mi sono espresso male, avevo solo suggerito di sbrigartela in privato, senza scossoni per il forum, poi se per te questo vuol dire aver la puzza sotto il naso...boh! saluti
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 04/11/2011 18:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giovanni. tutto bene? p.s ti confermo che il venerdi è molto pesante. p.s.2 pippo domani ti chiamo e scusami ancora se non ho potuto parlare poco fa. ho girato la tua mail a maurizio, così non ha attenuanti,,,,id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 04/11/2011 18:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi giovanni quanto tempo! e un piacere leggerti, ma dimmi, il marsala è ancora nella botte o è finita nella pancia [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 04/11/2011 18:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stiamo proprio ripartendo alla GRANDE!! id="red">id="size4"> ...ciao "Tartaruga Vagante"id="purple">id="size3"> è un piacere leggerti e spero anche di avere l'occasione di conoscerti presto![:)] Adesso credo che molti rientreranno dopo cena (tanti sono "buongustai"id="brown">[:p] ed impiegano diverse ore!![:D][:D][:D]) ...io non so se avrò tempo di far qualche intervento tra Sabato e Domenica! in ogni caso... A RISENTIRCI ED ARRIVEDERCI PRESTO !! id="size3">id="blue"> PIPPOid="size3">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/11/2011 18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo ti auguro una Buona serata...
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 04/11/2011 18:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oK lUIGI, GRAZIE!! id="size4">id="navy">[:)][:)][:)] CIAOOOO A TUTTIIIIIIid="purple">id="size3"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/11/2011 18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata e buon week se nn troverai tempo x scrivere
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/11/2011 18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, Calasci è l'uomo delle liste...[:D][:D][:D] Ora che il forum si sta ripopolando di nuovo, lascialo sfogare....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/11/2011 18:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché tu ci sarai??
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/11/2011 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Franco ti sei espresso benissimo,sei tu che non hai letto bene quello che io ho scritto, ma comunque non posso che ribadire quello che dicevo prima. e poi non ti preoccupare che non si scandalizza nessuno tranne te e la persona a cui mi riferisco che non ha nemmeno la dignita' di rispondere in privato come dici tu, spero di non averti procurato turbamenti , altrimenti te ne farai di nuovo una ragione.
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/11/2011 18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capitelo, giuseppe era in astinenza da liste [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/11/2011 18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te le immagini le sue liste personali?[:D] gg 02-11 riposo gg 03-11 1 gg 04-11 quasi 1 gg 05-11 mal di testa etc etcid="size3">id="maroon"> [:D][:D]