quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 05/11/2011 14:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aldo, già pensi ai consumi, ma in primis: dove sono gli €uri x comprarlo?!?id="size5">id="blue">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/11/2011 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao franco,e si la marsala e ancora nella botte,figurati che circa 5 mesi fa a macari un camperista mi ha regalato una bottiglia di vino,indovina e ancora quasi piena,io se non sono in buona compagnia non bevo esempio la bella mangiata che ci siamo fatti in quel posto vicino a marsala, un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 05/11/2011 16:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, ricordo perfettamente quei giorni e quella mangiata, ci siam divertiti parecchio [:D][:D][:D] io nn so a che che punto è la mia botticina, ma una cosa è sicura, piena nn lo è più [:p] Cerca di esser piu presente, è una vita che non ci vediamo... saluti x la tua signora.
non prenoto mai!
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/11/2011 19:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Johnny, buona serata anche x te
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 05/11/2011 14:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come aumenti i metri del camper devi aumentare gli anni della rata [;)][:(] vuol dire che dopo 30 anni si è padroni al posto di 10 anni [:D]
Aldopalermo76
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 05/11/2011 20:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che ce frega, siamo giovani noi [:D][:D][:D] se ci sei a dopo cena aldo, ciao.
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 05/11/2011 20:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo questo si poi dicono che nel 2012 finisce il mondo quindi sono solo pochi mesi che si devono pagare [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/11/2011 10:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 06/11/2011 11:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] [:)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/11/2011 10:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai vai giuseppe...
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/11/2011 13:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco. Giuseppe approfitta per farti un bel bagnetto...[:D][:D]