quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/11/2011 11:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..[;)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/11/2011 11:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già si nota proprio che oggi è Lunedi![:)] ...siete tutti stanchi vero?[;)] ...effettivamente avete scritto moltissimo, complimenti!![:)] ...considerato il periodo[:(]...visto che c'è poco lavoro proporrei un referendum avente per oggetto la "nascita" della settimana corta che non sarà più una setti-mana e neanche una "ottomana"[:D] ma una "trimana", mi spiego meglio, i giorni della "trimana" sarebbero il Venerdi/Sabato e Domenica[;)][8D][;)][8D] ...sono certo che trovereoi tutti d'accordo![:D][:D][:D] ...ovviamente lo stipendio non dovrà essere toccato!! [;)][:D][:)][:D][:D][:D] ...l'ho detta ...la mxxxxxxxta del giorno!![:D][:D][:D] ...no, no, Francoid="red">id="size3">, parlavo di "sognare" in genere ...proprio per quei mezzi no!![;)] ...vabbè, Johnnyid="purple">id="size3">, ti ringrazio lo stesso anticipatamente per la volontà che ci metterai![:D][:D][:D] ...ma dove siete, CAMPERISTI SICILIANIIIIII!!id="red">id="size4">[8D] NUCCETTINOid="green">id="size3">, MARCO "SPAZIO12"id="size3">id="purple">, CARLO "ALUVANCOFF"id="navy">id="size3">...DOVE SIETE? ...ho provato a telefonarvi l'altro giorno, purtroppo non vi ho trovati![:)] SALUTONI A TUTTI !!id="maroon">id="size4"> [:)][:)][:)] Pippoid="size3">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/11/2011 12:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/11/2011 12:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fammi sapere come va a finire![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora non è una mxxxxxxta?[;)] ...forse è meglio riderci sopra![^] BUON PRANZO A TUTTI !id="red">id="size4"> [:p][:p][:p] CIAOOOOOOOid="red">id="size4">![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 07/11/2011 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo, ogni volta sembra fatto apposta: da lunedì a mercoledì solleone, giovedì comincia qualche nuvola, venerdì peggiora, sabato e domenica diluvia, uff [:(]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 07/11/2011 13:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aldo, meglio fare le pizze [;)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/11/2011 14:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Francoid="green">id="size3">, ciao Salvoid="navy">id="size3">! ...mi avete fatto ricordare...una volta parlavo della "nuvoletta dl camperista"!id="maroon">[;)]...qualcuno forse lo ricorderà![8D][8D][8D] Ciao Aldoid="size3">id="purple">...mi chiedevo infatti, di te, come di NIMid="blue">id="size3"> del motivo della vostra assenza di oggi![?] ...Allora non riposavi?[:D] ...e Nimid="size3">id="blue">, riposo forzato??[;)][;)][;)][:D][:D][:D] ...d'altra parte oggi è Lunedì e non è una bella giornata per nessuno[xx(], decisamente, meglio, molto meglio fare le pizze![:p][:p][:p][:D][:D][:D][8D][8D][8D] CIAOOOOOOOOO a tutti!id="red">id="size4"> Pippoid="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2011 16:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Giuseppe id="size3">id="red">!! ...effettivamente, hai ragione da vendere, dove mettiamo la soddifazione personale?[^][;)] ...devo ancora decidermi ad inserire qualche foto, giusto per dare un'idea di quello che ho combinato![:D] SALUTIid="size4">id="red"> Pippoid="size3">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/11/2011 16:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] anche se lo visto di presenza , mi farebbe piacere rivederlo , poi come hai fatto x il tendalino ?? [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2011 16:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il tendalino poi l'ho messo[^], tutto bene! [;)]...adesso ho il "fastidio" del baracchino, visto che ora è tutto rivestito in vtr ho il problema della base riflettente che intendo creare sul tetto![;)] ...ieri ho provato, dopo avere creato una "staffa" a mettere l'antenna nella parte anteriore dx, tra il paraurti e la il fanale della freccia ant.(nella speranza che la cabina facesse appunto da "riflettente"!) ma è stato un "macello"i ros erano al massimo![xx(] ...ho ruotato l'antenna in direzioni diverse ma non c'è stato nulla da fare![}:)] ...così ho deciso che la rimetterò sul tetto, dopo avere creato appunto la base, ...spero di sbrigarmi![V][:(!][:(] Ciaooo !id="size4">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/11/2011 16:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo fissata sul portapacchi sul tetto e messo un piano di massa virtuale consigliatomi da alva [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2011 17:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io non ho il portapacchi, ma ho inserito delle barre da lato a lato sulle quali poi fissare la base! La "massa" l'avevo già portata ed è collegata ad una delle barre![;)] ...mi serve solo creare la base ed avere un po di tempo...[^] [:)][:D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/11/2011 17:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tieni presente che devi realizzare una massa virtuale non una massa con il mezzo tipo questa
io al posto delle sbarre ho usato filo da 4mm. quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2011 17:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppeid="purple">id="size3">![:)] ...terrò sicuramente presente![;)] ..vedi quando si dice la collaborazione![^] Sono sempre più convinto che il nostro "forum" è importante, possiamo ridere, scherzare, passare da argomenti futili ad argomenti più seri...ed ognuno di noi ha sempre da imparare dall'altro![:)] ...è il tetto del tuo camper?[?] ...interessante il "sistema di bloccaggio" dell'antenna, ...io pensavo invece ad una base quadrata, ma se trovo delle striscie restistenti mi verrebbe più facile piegarle e fissarle come quelle in foto!! Ti ringrazio per il suggerimento![;)] Ciao[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"