quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 09/11/2011 10:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmq jonnhy, così x precisare, più che consigli, posto cosa vedo io...[:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 09/11/2011 11:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo avevo capito... Sai è sempre un servizio che comunque offri alla community....[;)] Come io con il meteo...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 11:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tutto bene a gela??id="maroon">
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2011 11:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno Luigi a Gela tutto bene non ti dico che tempo fa se no Johnny(che saluto)si arrabbia per quando riguarda il luogo del raduno sia la tua che quella di pippo sono proposte valide....pero ancora tu nella lista non ci sei[V]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 11:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti... Stai tranquillo ti autorizzo a dire che tempo fa oggi a Gela... (solo perché lo devi scrivere a Luigi)[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 09/11/2011 11:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora oggi a Gela sole nuvole e un leggero vento di scirocco non sono stato preciso come te ma penso di aver reso l'idea [:)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 09/11/2011 11:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x l'info johnny, cmq pensavo che fosse una domanda nn offensiva e pertinente visti i tempi...tra l'altro postato su "altro", quindi nn fuori tema...se l'hanno bloccato sai una cosa?
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 11:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento per me mancare di venerdi, soprattutto dopo un giovedi festivo, è proibitivo, lascerei nei casini la mia collega. però mai dire mai.... anche perchè mi farebbe molto piacere a vedere/rivedere tante persone.id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 09/11/2011 11:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONDIVIDO!id="Georgia">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 11:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Nuccettino,[;)] certo si può sempre migliorare...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2011 11:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi se non vieni tu allora vorrà dire che non andrò neanche io....[xx(]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2011 11:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovedi festivo prepari il camper Venerdi lavori con la tua "collega" [:D] Sabato e Domenica ci raggiungi [:)][:)][:)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 09/11/2011 12:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny ma che mi combini?? e maurizio? e jean paul?id="maroon">id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 12:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci proverò, sicuramente ci proverò.id="maroon"> [;)]