quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 18:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...veramente sto vedendo per "qualcosa" che sia più o meno equi-distante per tutti e dove possiamo anche passare il tempo visitando i monumenti della zona e conoscere anche i prodotti tipici[:p] del posto! ...poi è sempre la maggioranza che vince! Nel caso poi, non piace, si vedrà, eventualmente, per altro! ...a tutti una buona serata/nottata, ...a domaniid="size3">id="purple">!![:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2011 18:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ricordo c'ero anchio meglio evitare
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/11/2011 18:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2011 18:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena saputo dove sarò, e visto che siete tutti miei ospiti vi do le coordinate: 48° 47' 38.93'' n 2° 9' 38.51'' e vi aspetto tutti, ho già prenotato un palazzo che sembra una reggia, solo per voi![/id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/11/2011 18:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ci è andata pure bene...id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 09/11/2011 15:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 09/11/2011 19:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo, due bolle apparse, ma forse c'erano sempre state, sulla parete posteriore [:(], per adesso il mezzo si trova dal carrozziere x la riparazione. P.S.dici che questi mezzi sembrano indistruttibili? per la mia esperienza invece posso dirti che neanche fai in tempo a riparare una cosa, che già c'è qualcos'altro che si sfascia [xx(] ah! se non fosse x la passione...
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 09/11/2011 19:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a te de giorgik lo hai notato anche tu [?]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 09/11/2011 19:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parola sante [:(][:(] se non fosse per la voglia dell'itinerante sicuramente avrei optato per qualcosa altro come metodo d vancanza, bohhhhhhhhh[:(] comunque andiamo avanti[;)] ciao nucettino , buona serata a tutti
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2011 18:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le spese sono a carico tue x raggiungerlo, vero ? nel caso potrei affitare un aereo x venire a pranzo e poi tornare a casa ?? id="blue">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2011 18:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mancato il neutro, per informazioni piu approfondite chiedete ad aldo che in poche parole ve lo spieghera' id="blue"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/11/2011 23:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto in poche parole? aiutooooooooooooo [:D][:D][:D]
non prenoto mai!
non prenoto mai!