quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/11/2011 08:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appena svegliato o stai andando a letto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/11/2011 08:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando, nessuna delle due e dalle 6.30 che sono sveglio [:)] adesso vado a prepararmi x andare a "lavoro" con il nuovo incarico ho orari strani [:(]. a dopo [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/11/2011 08:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu: nuovo lavoro?? ahahhahahahahaha tu non sai cos'è il lavoro!id="maroon">id="size3"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/11/2011 09:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Palermo ieri sera c'è stato un bel temporale...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/11/2011 08:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe gli abbiamo notati gli orari strani....
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/11/2011 09:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo Buon giorno![:)] novita sul posto [?]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/11/2011 09:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo. ti volevo dire: perchè partire insieme? [:D] voi avete già le coordinate, e siccome devo passare avanti per un altro impegno, voi mi raggiungete dopo, tanto in caso di problemi, ci sentiamo col baracchino. sapessi che palazzone ho affittato, sembra una reggia! e solo per voi tutti.id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/11/2011 10:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi non mi dire che siamo a CASERTA [:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/11/2011 10:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per voi solo la reggia di caserta?? nooooo troppo riduttivo per le vostre signorie! abbi fede!! p.s. se vai a vedere il posto su google maps, considera che li parcheggeremo i camper, poi li vicino (ma in ogni caso ho noleggiato un pullmann 7 stelle per non fare i 627 metri a piedi)ci sarà questa specie di palazzo con un gran cortile che da sulla strada principale, dove prenderemo l'aperitivo.id="size3">id="maroon"> [;)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/11/2011 10:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui ha risolto in modo definitivo, ha trovato un radiatore dismesso di un elicottero! ora volerà... id="size3"> id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/11/2011 10:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/11/2011 10:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no no... aspetta, tu il problema lo hai dietro [:0] (nella parete ovviamente!!), per cui ti può recuperare un rotore ( se così si chiama), e volerai pure tu!id="size3">id="maroon">[8D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/11/2011 10:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari mi accontenterei del rotore di coda [:D][:D][:D]id="size4">id="green">
non prenoto mai!