quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/11/2011 10:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che LUIGIid="red">id="size3"> ci inviti a casa sua !? [;)] ...campa cavallo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
" Veru Sicilianu sugnu "
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/11/2011 10:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco... E' arrivato, si però tu senza camper...[:(] Comunque basta solo il pensiero di libertà...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 11/11/2011 11:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, a me basta pensare di essere...liberooooooooooooooooid="size5">id="green">
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 11/11/2011 11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao SALVO id="size3">id="red">![:)] ...mi fa piacere, un pensiero in meno![^] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 11/11/2011 11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao salvo, mi spiace x gli euri, ma almeno adesso col nuovo stai tranquillo..anch'io più tardi vado a prenderlo, nn pagherò nulla xkè ancora in garanzia [:D] ma il tagliando fiat e cellula, che sono a seguire, quelli si che dovrò pagare [:(]id="size5">id="green">
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/11/2011 12:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Franco oggi è tutto un'altro giorno...[;)][:D][:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/11/2011 12:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...auguri FRANCOid="size4">id="red">[:)], spero tutto vada per il meglio![:)] ...a TUTTIid="size4">id="blue">...BUON PRANZO!!id="purple">id="size6">[:p][:p][:p][:p] Pippoid="size3">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
Aldopalermo76
Aldopalermo76
Aldopalermo76