quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 14/11/2011 10:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, mi fa piacere che le foto ti sono piaciute anche se non è ho fatte molto... Tutto bene? Il camper lo hai ritirato? fammi sapere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/11/2011 11:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihihihihihhihiid="size3">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/11/2011 11:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si johnny, camper ritirato sia da carrozzeria a gratisse [:)] che da fiat [:(] mi manca il tagliando cellula e sono completo [xx(] id="size6">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 14/11/2011 11:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto...[;)]
non prenoto mai!
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 14/11/2011 13:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo in passato che vedeva solo rete 4[:(] credo che avesse un problema [;)] per nn disturbare noi amici camperisti [:)] vedeva solo questo canale [;)] capisco che in questo momento su rete 4 danno delle notize da prima pagina emilio fede -----trattasi di attentato verso il nostro supremo eccellentissimo padrone..eccccccccccccccccccc[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Aldopalermo76
Aldopalermo76
http://www.siciliainfesta.com/f...
- pernottamento. - giorno 09/12/2011 - trasferimento in mattinata (in gruppi) a SUTERA id="size2">id="purple">(CL)http://www.comune.sutera.cl.it/...
(comune riconosciuto bandiera arancione dal TCI Touring Club Italia)id="brown"> In Piazza Rettore Carruba (coordinate: N 37. 52450 - E 13.7296) (avere conferma) In Piazza è presente il pozzetto di scarico ed acqua potabile) - pomeriggio (orario da stabilire) visita guidata ai monumenti locali. (probabile offerta da dare alla guida!) -pernottamento. - giorno 10/12/2011 - trasferimento dopo pranzo (in gruppi) a REALMONTE id="size2">id="purple">(AG) c/o l’area di sosta “Zanzibar”id="size2">id="maroon"> località Lido Rossello (coordinate: N37.29495 – E13.454386) (pozzetto di scarico-acqua potabile- energia elettrica) €.10,00/24h per equipaggio. - sala a disposizione in caso di pioggia e per stare insieme. - pernottamento. - giorno 11/12/2011 - saluti e ritorno alla “propria base”, (partenza nel pomeriggio dopo pranzo). N.B. Il ristorante presente nella struttura offre la possibilità, per chi intende pranzarvi, dei seguenti menù: ….. al costo di € a persona ….. ….. ….. IMPORTANTE! Chi preferisce pranzare c/o il ristorante telefoni al n. ::::::.:::: chieda della Gent.ma Sig.ra ………. e prenoti direttamente, precisando di appartenere al “Gruppo Camperisti Siciliani”id="size2">id="red">! ...tutto dovrebbe svolgersi secondo programma, ma fin quando non otteniamo alcune conferme (che dovrebbero arrivare in settimana!), per precauzione mettiamo il "SE" ...adesso che cominciamo a "fare sul serio"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] iniziamo a creare il vero elenco dei partecipanti![8D][8D][8D][8D] ELENCO PARTECIPANTI:id="blue"> 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) Saluti a tuttiid="size3">![:)] Pippoid="green">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/11/2011 17:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Nuccettinoid="red">id="size2">!![:)] ...effettivamente un po da fare l'ho avuto[^] ...ma ancora sono qui, spero di non disturbare!![:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOO !! id="purple">id="size4">[;)][:)][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/11/2011 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi hai scritto poco e mi ero preoccupato mi hai anticipato per poco Ne hai avuto da fare bel programma a ME piace
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/11/2011 18:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi fa piacere[;)] spero vada bene a tutti![8D], aspettiamo anche i commenti degli altri[;)] ...ma io, questo ho potuto fare![;)][:D][:)]...comunque , alla fine è solo una scusa per conoscerci meglio e stare un po tutti insieme in allegria e spensieratezza [:D][:D][:D] ...cosa che di questi tempi "non guasta"![8D][8D][8D] Ciao !id="size3">id="red"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 14/11/2011 18:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie FRANCOid="size3">id="blue"> !! ...approfitto per augurare a tutti, una buona serata/nottata!!id="size3">id="maroon"> [:)][:)][:)] (...posso usare il "marroneid="maroon">"?) Pippoid="size3">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"