quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/11/2011 08:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo bello il programma del raduno id="size3"> id="maroon"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 14/11/2011 19:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo hai ragione... gli altri sono tutti molto più invecchiati, e di conseguenza si trae la conclusione, che anche io con i miei 32 anni, possa sembrare più "anziano" ciao pierluigi. p.s. ma tu x l'immacolata ci 6?id="size3">id="maroon">
http://www.siciliainfesta.com/f...
- pernottamento. - giorno 09/12/2011 - trasferimento in mattinata (in gruppi) a SUTERA (CL)http://www.comune.sutera.cl.it/...
(comune riconosciuto bandiera arancione dal TCI Touring Club Italia) In Piazza Rettore Carruba (coordinate: N 37. 52450 - E 13.7296) (avere conferma) In Piazza è presente il pozzetto di scarico ed acqua potabile) - pomeriggio (orario da stabilire) visita guidata ai monumenti locali. (probabile offerta da dare alla guida!) -pernottamento. - giorno 10/12/2011 - trasferimento dopo pranzo (in gruppi) a REALMONTE (AG) c/o l’area di sosta “Zanzibar” località Lido Rossello (coordinate: N37.29495 – E13.454386) (pozzetto di scarico-acqua potabile- energia elettrica) €.10,00/24h per equipaggio. - sala a disposizione in caso di pioggia e per stare insieme. - pernottamento. - giorno 11/12/2011 - saluti e ritorno alla “propria base”, (partenza nel pomeriggio dopo pranzo). N.B. Il ristorante presente nella struttura offre la possibilità, per chi intende pranzarvi, dei seguenti menù: ….. al costo di € a persona ….. ….. ….. IMPORTANTE! Chi preferisce pranzare c/o il ristorante telefoni al n. ::::::.:::: chieda della Gent.ma Sig.ra ………. e prenoti direttamente, precisando di appartenere al “Gruppo Camperisti Siciliani”! ...tutto dovrebbe svolgersi secondo programma, ma fin quando non otteniamo alcune conferme (che dovrebbero arrivare in settimana!), per precauzione mettiamo il "SE" ...adesso che cominciamo a "fare sul serio" iniziamo a creare il vero elenco dei partecipanti! ELENCO PARTECIPANTI: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) Saluti a tutti! Pippo lo ripropongo xchè molti amici (trixxi, macho e carlo, solo per fare qualche esempio), non leggono le pagine precedenti.id="size4">id="maroon">[8D]quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/11/2011 08:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi!id="size3">id="maroon">[:)] ...ti ringrazio per il parere che hai espresso![8D] Non ho ancora capito se è stato letto da tutti...magari adesso lo riporto qui, anche per creare l'elenco definitivo dei partecipanti per poter dare le dovute comunicazioni ai comandi dei VV.UU. Ciao![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 15/11/2011 09:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo, tutto bene?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/11/2011 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto bene, il lavoro incalza, ho visto le foto sono splendide, ma sopratutto mi fa piacere rivedervi (anche se nelle foto). Porti bene 32 anni[:D][:D] figurati io ne ho 26 e mi dicono che ne dimostro 40, bahhhhhhhh[xx(] Speriamo di rivederci presto ciao Salvo
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 15/11/2011 09:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consiglia un buon oculista a chi ti da 40 anni....id="size3">id="maroon">[:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/11/2011 09:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nim dici bene un buon oculista ma accompagnato da un carabiniere per il controllo dei documenti di salvo[:D] così calcolano lo spessore reale delle lenti che servono [;)][;)][:D][:D]
Aldopalermo76
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 15/11/2011 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per quello che lui NON FA anche per 1.235 al mese....[:)]id="maroon">id="size3">
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 15/11/2011 12:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione. per non fare tanto niente, come lui,ci si deve essere predisposti, altrimenti si rischia un esaurimento nervoso.id="size3">id="maroon">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 15/11/2011 14:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucì stai diventando operativo, sempre più operativo! bravo! [;)]id="size3">id="maroon">