quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/11/2011 15:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 15/11/2011 15:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trixxi cambia colore!id="size3">id="maroon"> [}:)][}:)][:(!][:(!][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/11/2011 16:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 15/11/2011 16:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 15/11/2011 14:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ueeeeeeeeeeeeeee, carletto come stai[:D][:D] dai faccia in modo di vederci[;)] aldooooooooooooooooooo, ma che dici, no ho bisogno che mi controllano i documenti, viaggio in incognito[8D][8D][8D] Salvo
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 15/11/2011 09:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvoid="size3">id="green">, ti ringrazio![:)]...mi farà piacere incontrarti![8D] Ciao Carloid="purple">id="size3">,[:)] ciao Marcelloid="blue">id="size3">,[:)] mi fa veramente piacere vedere che ci sarete anche VOI!![8D][8D][8D] Luigiid="size3">id="maroon">[V]...allora vieni?[?] ...vabbè...pazienza!![:D][:D][:D][:D][:D] NUCCETTINO, ALDO , JOHNNY, FRANCO, KATAPIGI, PEPPUCCIO, REX650, TRIX, MONTECRISTO, ANTONIO, UFFICIO SALVATORE, GIMAR, PETER PAN, MARCOSPAZIO12, COMMANDER, ECC.ECC. id="size3">id="blue">(scusatemi se non inserisco tutti i nomi...) ci siete, cosa fate?[?] ...ditemi se devo inserirvi io![:D][:D][:D][:D][;)][:)][:D] ...precisiamo per chi magari legge solo adesso che ovviamente il "raduno" è aperto a tutti i "camperisti siciliani" ...senza distinzioni di sesso, razza e religione![:D][:D][:D] AUGURO A TUTTI UNA BUONA SERATA/NOTTATA!id="size3">id="blue">id="size3"> Pippoid="green">id="size3"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 15/11/2011 18:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo fai sei un gran ba.st.ardo [:D][:D][:D] p.s. non usare il marrone![:(!][:(!][:(!]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 15/11/2011 18:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucì, ma questo marrone? allora è una congiura! se continuate cambio colore [xx(]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 15/11/2011 18:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu ci sei se io ti ci porto! e se scrivi marrone non ti ci porto!id="size4">id="maroon">[xx(]
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 15/11/2011 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]