quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/11/2010 20:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INFATTI AVEVO INTUITO CHE C'ERA STATA UN PO DI CONFUSIONE DEL NICK, PECCATO COMUNQUE, HO VISTO LA FOTO DEL TUO PROFILO"MOLTO SIMPATICA"
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 19/11/2010 11:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto e condivido in pieno le tue riflessioni. Il mese scorso sono stato ad un raduno a Rieti organizzato dal camper club dove sono iscritto. Ero l'unico solitario su 40 camper. Mi son proprio sentito fuori posto. Bisogna , comunque (secondo me) superare questa sensazione spiacevole e, come si dice :buttarsi nel mucchio. [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 19/11/2010 13:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/11/2010 16:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]OVVIAMENTE MI RIFERIVO ALLA TUA FOTO PRECEDENTE [;)][;)] PERCHE' L'HAI CAMBIATA?
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 19/11/2010 11:08:16 (> Ciao Max, col tuo post, hai sollevato una bella questione che può essere un buon punto di partenza per discutere delle varie situazioni nelle quali ci veniamo a trovare ogni qualvolta decidiamo di prendere il nostro camperino e intraprendere un viaggio, corto o lungo che sia, da soli o in gruppo. La situazione di solitario comporta nelle nostre uscite una gestione del tempo diversa da una famiglia che esce col proprio camper, in quanto se quest'ultima si ritrova chiusa in camper per diverso tempo ovviamente non ha problemi a farlo passare: bada i bambini, fai due chiacchiere, discuti, litiga, metti a posto questo e quello, insomma il tempo lo impiega diversamente da un solitario che si ritrova nel proprio camperino da solo e non ha nessuno con cui litigare, non ha bambini da rimproverare... allora bisogna gestirsi diversamente. Personalmente quando vado in giro da solo cerco di organizzarmi in modo che mi rimanga meno tempo possibile da rimanere in camper, magari visitando più luoghi nello stesso week end, e quel tempo che trascorro dentro di esso leggo un libro, faccio le parole crociate, gioco col cane, mi rilasso e mi riposo. Sicuramente faccio più fatica a interagire con altri camperisti, forse per quegli sguardi che ogni tanto ti senti addosso quando scendi dal camper e dopo che sei sceso vedono che lo chiudi a chiave... magari pensano che dentro c'è la moglie segregata![:D][:D][:D] Ma questo è anche un fattore caratteriale, probabilmente se fossi di carattere aperto questo problema non esisterebbe... Diverso è il discorso nei confronti del gruppo. Faccio parte dei Viaggiatori del week end, come sapete tutti, e mi trovo benissimo, mi hanno accolto da subito molto bene e l'integrazione è stata totale. I momenti in cui mi ritrovo in camper da solo sono pochi ed essere da solo nel gruppo non mi pesa, e credo e spero non sia nemmeno un grosso peso per il gruppo. Vorrei infine dire che non tutto è triste e non tutto è brutto, intendiamoci. Posso decidere anche all'ultimo minuto cosa fare[:)], non sono obbligato a fare cose che non vorrei fare[:)], visitare posti che non vorrei visitare[:)] etc... Poi il viaggio è sempre bello, quando salgo sul mio camper provo sempre una sensazione strana, bellissima, un'emozione totale ed indescrivibile, mi piace viaggiare, conoscere posti nuovi e genti diverse; quando si organizza un ritrovo tra di noi ho sempre una voglia matta che arrivi il giorno del ritrovo per rivedervi e scambiare due chiacchiere, quando esco con i Viaggiatori del Week end idem; insomma cerco di prendere il bello che la mia situazione di single mi concede, cercando di tralasciare le cose "brutte". Secondo me, e come fai capire anche te in fondo al tuo post, è questo quello che soprattutto noi dobbiamo fare, prendere il bello del viaggio in solitaria e sfruttarlo nel miglior modo possibile Intanto tra poco andiamo a lavorare che sennò il prossimo viaggio non si farà mai![:D][:D][:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/11/2010 09:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto. Vorrei aggiungere che per una donna è anche peggio perchè gia a vederti guidare ti guardano strano ,per non dire dei commenti dei "maschietti"[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/11/2010 10:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo dico sempre, devono conoscerti...donna dalle mille risorse. Ciao Stefania
quote:Risposta al messaggio di Gale inserito in data 22/11/2010 13:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che anche per me è così ho sempre paura dei problemi che possono nascere quando sei via ma finch'è sono in Italia e vicino va bene ma viaggi lunghi da sola non ne ho ancora fatti. So che stiamo vicino (io sono di Muggia TS) io non porto i bimbi perchè mia nuora ha paura sempre per lo stesso motivo "sai tu sola con 2 bimbi e un cane se succede qualche cosa come fai?" Se d'estate ti va qualche giorno in un campeggio al mare (vicino in questo caso i bambini me li lasciano) si potrebbe fare i miei nipoti hanno 6 e quasi 9 anni id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">