CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
190 20 7344
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 19/12/2011 alle: 13:27:50
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2011 12:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se tutti sono d'accordo mi sembra la soluzione migliore. Purtroppo a causa di problemi di lavoro io potrò dare una conferma solo all'ultimo momento [:(] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
14
PJ 2
PJ 2
18/12/2011 22
Inserito il 19/12/2011 alle: 14:06:25
Buongiorno a tutti, dopo un po' di peregrinazioni nel Forum ho ricevuto l'imbeccata per contattare, spero, le persone giuste. Ho letto un po' dei Vostri messaggi e ho rilevato con piacere la Vostra allegria e il piacere di incontrarVi. Sono della zona di Torino, precisamente Torino nord e, anche se sarò accettato nel Vostro gruppo, non potrò recarmi a tutti i gli incontri: per me sono un po' lontani, non ho problemi di tempo, da qualche mese ho finito con il mondo del lavoro e non ho nemmeno problemi con le distanze. Sono camperista da oltre vent'anni; mi muovo con un Knaus 708 FG, ma data la carenza di amicizie giuste, rimane costantemente tirato a lucido in garage riscaldato; in questo ultimo anno ho provato a viaggiare da solo, per non sbagliare sono stato in posti che conosco bene ma da soli non è la stessa cosa. Se avete piacere di scrivermi sarò felicissimo di risponderVi e, iniziare almeno per il momento, una conoscenza telematica; se qualcuno è della mia zona sarò felicissimo di conoscerlo personalmente. Auguro a tutti di trascorrere le prossime festività nel modo migliore, non badate se in quello che scrivo traspare un velo di tristezza, ancora non sono riuscito a metabolizzare la mia nuova condizione. PJ 2

Modificato da PJ 2 il 20/12/2011 alle 01:53:16
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/12/2011 alle: 14:59:40
quote:Risposta al messaggio di PJ 2 inserito in data 19/12/2011  14:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto, io sto all'estremo nord est dunque anche per me alle volte ci sono troppi Km, nel nord ovest(lombardia)ci sono dei solitari del gruppo. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 19/12/2011 alle: 18:14:50
Ciao gente!Innanzitutto un benvenuto a PJ 2 e bando alle tristezze.Se poi capiti in un raduno a base di prosecco vedrai che aiuta.A proposito di prosecco Luca che fine hai fatto?Complimenti alle ragazze per le belle iniziative.Ferrara mi tenta ma temo dover dare buca anche stavolta.Leggevo delle perplessità di Eva per il poco tempo e la distanza.Per il ponte della befana,e vi assicuro che non c'è alcun riferimento [^],ci scappa un giorno in più non riuscite a buttare in piedi niente?Ciao

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 19/12/2011 alle: 18:18:12
Comunque dal servizio fotografico a Grado si vede che il camper di Zilmatt (Matteo) era parcheggiato in posizione defilata.Secondo me si era lasciato una via di fuga [:D][:D].
14
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 19/12/2011 alle: 18:23:24
Ciao p)2 molto lieta di conoscerti al quanto prima, a Torino ho amici ma senza camper.Ascolta Matteo cosa ti racconta dall'ultimo incontro a Grado (uno spasso)quindi OSAAAAAAAAAAA id="Book Antiqua">id="size4">id="teal">id="blue"> [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
14
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 19/12/2011 alle: 18:25:04
OK area di sosta [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 19/12/2011 alle: 21:33:32
quote:Risposta al messaggio di PJ 2 inserito in data 19/12/2011 14:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PJ 2, ben arrivato! E' un peccato che non te la senti di iniziare già con la prossima uscita a Ferrara, se hai guardato il filmato che ha segnalato Lorenzo ti puoi rendere conto di che cosa ti vai a perdere! Spero proprio di non perderlo neanch'io e poi, una volta tanto, devo dare ragione a Giuanen quando dice che una volta fuori e in compagnia (magari anche con un buon bicchiere) le tristezze scappano. Dai buttati che è morbido!! [;)] Giuanen, non ci credo che il riferimento alla Befana sia puramento casuale, non sarebbe da te, sarà mica che il Natale ti fa male?? id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
14
Sempre Liberi
Sempre Liberi
14/10/2011 318
Inserito il 19/12/2011 alle: 22:35:17
www.libericamperisti.it
15
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 19/12/2011 alle: 22:37:38
BUON NATALE !!! DA TUTTO IL GRUPPO AMICI CAMPANIid="size4">id="blue">
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 19/12/2011 alle: 23:27:00
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 19/12/2011  18:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovresti guardare meglio il servizio! Dalla mia postazione potevo ammirarle solo a posteriori,e se le conosci ?!?!?!?!?!?!?!
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 19/12/2011 alle: 23:35:43
quote:Risposta al messaggio di PJ 2 inserito in data 19/12/2011  14:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anchio ti do il benvenuto,anche se sono lultimo arrivato.Comunque ascolta le ragazze, e come dice babyemi OSAAAAAAAAAAA.
14
PJ 2
PJ 2
18/12/2011 22
Inserito il 20/12/2011 alle: 00:54:23
Buonanotte a chi come me è ancora sveglio e buongiorno a chi leggerà domani. Ringrazio tutti per il benvenuto e per le calde parole che mi scrivete. Sono dispiaciuto di non andare a Ferrara (che tra l'altro conosco benissimo e vi garantisco che il parcheggio citato è molto comodo: cinque minuti a piedi e siete sotto le mura del castello), ma purtroppo ho ancora qualche problema di troppo. Vi chiedo scusa anche per un'altra cosa, io so usare programmi di gestione aziendale ma non so districarmi in questi, per cui se mi inviate qualcosa da vedere, ditemi anche come fare ad aprirla. Sono un po' tarato e tutte queste cose moderne mi spiazzano. A presto Claudio

Modificato da PJ 2 il 20/12/2011 alle 01:57:02
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/12/2011 alle: 08:17:26
Buongiorno Solitari! Innanzitutto un grazie a chi è entrato per fare gli auguri di Buon Natale, sono auguri naturalmente ricambiati![:)][;)] Ben arrivato Claudio Pj2 quando ti sentirai di uscire sappi che ti accoglieremo ben volentieri, continua a seguirci, a leggere e a scrivere e vedrai che prima o poi verrà il momento giusto![;)] Un saluto e un abbraccio a tutto il resto del gruppo![:)][;)][:X]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
14
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 20/12/2011 alle: 09:36:05
BUON NATALE A TUTTIid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">http://www.youtube.com/watch?v=oxjLLxc5CAY [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 20/12/2011 alle: 11:55:58
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 20/12/2011 08:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Lorenzo, è proprio carina l'idea di fare gli auguri negli altri gruppi, tu che sei il nostro "capo banda" non potresti fare gli auguri agli altri a nome di tutti noi? Sempre se hai tempo [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 20/12/2011 alle: 14:00:47
Ciao a tutti!| per l'area di Ferrara, va benissimo, ci sono già stata, perfetta! E per Claudio... CEREA MONSU'! coma ch'a sta, tut bin? Io abito a Milano, ma sono piemontese doc (origini astigiane), per cui vedi, ci sarebbe pure qualcuno con il DNA sabaudo! E comunque, se non hai problemi di km, ne' di tempi, qual'è il problema, sai il camper va da solo... tu devi solo stare seduto e godertela! A presto, ciau e as veduma! [;)] cristina id="Comic Sans MS">id="size3">
14
PJ 2
PJ 2
18/12/2011 22
Inserito il 20/12/2011 alle: 15:18:45
Buon pomeriggio a tutti. Grazie a Cristina del "monsù" ma sono un signore solo di spirito. Per il resto dopo le dovute spartizioni sono rimasto in mutande. Meno male che lo stato mi eroga mensilmente un buon assegno per cui mi riprenderò presto. Non vedo nella corrispondenza entusiasmo per muoversi a Natale e fine anno. Chiedo scusa se mi permetto una proposta diversa anche se sono un nuovo arrivato e ne avete già una in cantiere. Non me ne vogliano i proponenti di Ferrara è solo un'idea e probabilmente tale resterà se non c'è qualcuno con il mio tasso di follia. Vi butto nel piatto una proposta assurda: degustazione di ostriche a gogò (ne potete mangiare quante volete a costo zero, però dovete raccogliervele), temperature di 10/15 gradi superiori che a Torino, tanta tranquillità e buon profumo di salsedine. E' plateale che ho il mal di oceano, ma sopratutto sono di casa in questi posti e li conosco decisamente bene. Partenza il più presto possibile per avere più giorni a disposizione; io devo rientrare per domenica 8 gennaio in quanto sono volontario in CRI e un'altra associazione umanitaria quindi non posso assentarmi più di tanto. Non sto a tediarvi, se qualche solitaria/o avesse piacere di vedere questi posti, vi stendo un programmino di viaggio passibile di tutte le varianti che volete. In anteprima vi dico che si può cominciare da Vieux Boucau les bains sul lago salato, nelle Lande (con spettacolo pirotecnico sul lago la notte di capodanno), poi Contis plage e le sue immense spiaggie, il lago di Biscarosse e i vecchi pozzi petroliferi, se volete la duna di Pylat, la bella Arcachon, Gujan Mestras la capitale mondiale delle ostriche, adorabile Le Teich per ritemprarsi passeggiando nel parco ornitologico, Blay e i suoi vini, Mortagne sulla Gironda, le distillerie di Cognac, Fort Lauvois un castello in mezzo al mare a Bourcefranc, la cittadella veramente medievale di Brouage e la mitica Ile Madame (800 mt x 400 raggiungibile solo con bassa marea). Ho così voglia di tornaci che mi basta un "la" per assicurare il camper e partire. Se avete del tempo a disposizione e non cercate vita mondana (a parte Arcachon), vi assicuro che non vi pentirete di questo viaggio. Potete argomentare su quello che volete, posso modificare l'itinerario a vostro piacere. Il mio camper è ancora spoglio di tutto dopo le vacanze estive ma lo posso preparare in due giorni. A voi i commenti. Ancora una cosa, se avete paura dell'esborso economico, sappiate che la spesa maggiore è il gasolio (circa 400 euro, in Francia costa un po' meno), non percorriamo le costose autostrade e i costi per il vitto sono ridicoli. Pensateci, rimango a vostra disposizione. Claudio

Modificato da PJ 2 il 20/12/2011 alle 16:16:10
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/12/2011 alle: 16:30:59
quote:Risposta al messaggio di PJ 2 inserito in data 20/12/2011  15:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai proponendo una cosa da ferie non da week end. La maggior parte qui ancora lavora (io no ma ho altri impegni) Gli incontri che facciamo di solito sono corti tanto per rivedere gli amici e stare in compagnia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
PJ 2
PJ 2
18/12/2011 22
Inserito il 20/12/2011 alle: 16:47:33
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/12/2011  16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Adriana, non ho pensato a quelli che fortunatamente lavorano ancora. L'invito rimane comunque valido se qualcuno vuole sfruttare tutto il ponte. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link