quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/10/2009 11:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad ora, per problemi legati alla figliolanza, non posso prendere impegni per fine anno..[:(][:(!], tuttavia - almeno per me e in qusto momento - un fine anno "ruspante" e non legato a cenoni è più facile da programmare - [:)] Umberto
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 02/10/2009 12:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bellooooooooo....
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 01/10/2009 20:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, tieni duro, vedrai che non è nulla di grave, non puoi darla vinta a quel......... biiiip[}:)] di Brunetta [8] Tanti auguri e goditi la tua meritata pensione. Ci vediamo a Falzè [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
.us/img246/6610/img2142l.jpg [/URL]
">nt>id="navy">
[URL=http://img246.imageshack.us/i/img2142l.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img35.imageshack.us/i/img2143g.jpg/]
[/URL]
L'area non è molto grande per poter ospitare camper. È anche in pendenza pur non eccessiva.
Tra la piazzola sotto e alcuni slarghi sulla strada sopra, penso non ci possano stare più di una 15ina di camper, più o meno due.
L'area era molto sporca -vedi ultima foto- e c'erano fazzolettini sparsi qua e la.
Però il luogo è molto bello e altrimenti non potrebbe essere, visto che siamo in mezzo al bosco del cansiglio.
La strada per arrivare non è proibitiva e non è molto lunga se si arriva dalla strada che porta, da Vittorio veneto al Pian Cansiglio.
Potrebbe essere interessante per una grigliata di primavera inoltrata o d'estate o per la grigliata delle vergini.
Una domanda: Avete paura delle vipere?.....ce ne sono a sacchi!!id="navy">
ennioid="orange">
quote:Credo che per la castagnata non sia adatto,almeno è la mia impressione poi sentiamo cosa dicono gli altri>> A guardare le foto mi è venuto un senso di freddo e umido che non vi dico! No, no, secondo me va bene per l'estate. Buona cena a tutti Pierluigi