quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 05/10/2009 15:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si mannaggia, sbuffa Tommasino, sono daccordo con tutto quello che decidete... ci mancherebbe.... è solo che non sapendo... cerco una soluzione per aiutarvi.... se posso mi rendo disponibile anche sul campo.... resto in attesa di leggervi. Per le moeche va bene per noi, anche due tre a testa. Ciao Lory.id="navy">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 06/10/2009 12:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo hai un PM
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 06/10/2009 13:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cossa selo stò PM = Pubblico Ministero PM = Porca Miseria PM = Povero M............[:D][:D] Non stè parlare in codice che non capimo gnente. Graziano
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 06/10/2009 14:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PM = mail posta elettronica.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 06/10/2009 18:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son drio fare un poco de confusion...[:(], Pici57 dise che par domenega ogn'uno porta per se... el dolse... va ben..., quà si collaudà... e chi che sè in rodaggio [?][?]... asseme scritto qualcosa parchè mi ve lesarò doman. Note a tutti. Lory [:)]id="size2">id="navy">