quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 10/10/2009 07:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, hai un PM.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 10/10/2009 10:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, il Pm lo trovi nella tua casella di posta elettronica che hai indicato nel profilo di COL. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/10/2009 14:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio si è offerto di portarle lui per tutti. Ciao. Franco.[:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/10/2009 13:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi bene!! Infatti c'era una chiatta che collegava Felonica con Calto che ora ovviamente non c'è più. Riguardo alla guerra, a Felonica un paio d'anni fa hanno fatto il Museo della Seconda Guerra Mondiale e parecchie persone vengono appositamente a visitarlo. Ti ricordi per caso il nome della persona che tua mamma ha fatto scappare? Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 10/10/2009 18:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ennio per L'APPOGGIO ma non sei il mio tipo[}:)][}:)] Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/10/2009 19:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni per il WE del 17-18 purtoppo non siamo a casa (figlia e nipoti ad Urbino). Siamo a casa domani nel pomeriggio oppure più avanti non saprei dirti esattamente quando. Da Padova comunque in tre quarti d'ora si arriva. Per Ennio Come ho già detto lo spazio nel locale c'è per una cinquantina di persone o forse anche più; per il parcheggio per i camper una quindicina secondo me ci stanno proprio davanti a questo locale, altri spazi ci possono essere nelle immediate vicinanze oppure mal che vada una decina possono parcheggiare davanti a casa mia [:)] Ciao a tutti Aldo