quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 12/10/2009 20:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo... Dino Z 2 (2 pesce + 2 moeche) Grazie Aldo
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 13/10/2009 07:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco te vedo molto attivo ultimamente, Se comincemo far casin 'desso, te pol imaginarte cossa che vien fora a Falzè.[;)]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 13/10/2009 13:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuto provocare ??id="orange">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 13/10/2009 16:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bona[:p][:p][:p][:p][:p] Poi
[:p][:p] Graziano quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 13/10/2009 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene giopat, sono proprio contento di rivedervi. Se vi ricordate, portatemi per favore quella roba sulla Spagna e dintorni; purtroppo non ero potuto venire al raduno dello scorso maggio[:(] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 14/10/2009 07:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Luigi che il posto c'è!! Ennio, a parte che ancora purtoppo non ho ancora conferma se ci danno la struttura della Pro Loco, il locale può ospitare oltre cinquanta persone; per quanto riguarda il parcheggio dei camper, una quindicina possono sostare davanti al locale, altri nelle immediate vicinanze e se ce ne dovesse essre necessità abbiamo la piena disponibità da parte del Comune di metterci a disposizione altri spazi (quella di parcheggiare davanti a casa mia era una battuta ma se ci fosse necessità lo spazio per una decina di camper c'è solo che io abito a 4 km da Felonica). Io spero che entro oggi mi diano una risposta. Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/10/2009 09:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni, ma come ben sai, vorrei una volta tanto poter essere utile al gruppo. Lo faccio volentieri e come tutte le cose che si fanno con questo stato d'animo non pesano certamente. Io spero vivamente che questo possa andare a buon fine e che si possa passare allegramente un Capodanno tutti assieme quì tra le "nebbie del PO". Ciao a tutti Aldo