quote: Purtroppo a capodanno non possiamo venire e ci dispiace perchè stiamo bene in vostra compagnia. per quanto riguarda il pesce, per me va bene tutto ciò che decide la maggioranza>> chè vor dì: State organizzando per San Silvestro e non potete giungere, per "venire" c'è tempo[:D][:D][:o)] questa non l'ho capita[xx(] per il pesse e le moeche è probabile che "qualcosa" combino, portate passiensa che butto giù i "selini" e vedo cossa che pesco[:p][:p] X Franco, gò da pescare i Otragani, che se la sò stagion, dopo te diso
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 15/10/2009 17:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, del resto sapevano che era una possibilità e non una certezza. Da parte tua hai fatto anche troppo e di questo ti ringraziamo tutti (mi auguro). A questo punto non resta che spremere le meninigi perche il 31 dicembre arriva in fretta. Da quello che ho capito a Falzè (non conosco il posto) non c'è una costruzione, ma un tendone in Pvc. Il 31 dicembre la vedo dura. Ciao. Franco.
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 16/10/2009 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto. Paoloid="Comic Sans MS">
http://www.canottierilafolaga.i...
Stamattina ho parlato con il presidente della Canottieri(camperista pure lui) e di Dino Z (presente nell'elenco,che è socio) per l'eventuale possibità di usufruirne per Capodanno. Se vogliamo possiamo usufruirne e il costo sarebbe di 2€id="size3"> a persona. La capienza massima è di 35-40 posti all'interno(Lunedì faremo le prove per verificare la capienza esatta); naturalmente è riscaldata, con cucina e possibilità di fare grigliate all'esterno. Sono d'accordo di parlarne con voi a Falzè dopo di che gli daremo una risposta: fino a quel momento la tiene riservata per noi. Riguardo alla sosta dei mezzi, avremo la possibilità di parcheggiare in Centro Paese davanti alla sede del Comune che dista circa 200mt. A voi un commento e ne riparleremo a Falzè. Buon fine settimana a tutti Aldoquote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 16/10/2009 13:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei INCREDIBILE.....[:)][:)][:D] ma ho letto bene ? 2 (DUE) euro a testa ? p.s. ho provato, per mettere a posto la coscienza, a contattare Cesuna.... ma Mario mi conferma che ha un gruppo da Bergamo dal 29/12 al 2 gennaio compreso...[:(]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 16/10/2009 13:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si!!Questo è quanto mi ha detto.[:D][:D] Ma non è che ti dan pure da mangiare... Questo è un gruppo di persone che non lo fa certo per guadagnarci.. Comunque a Falzè ci sarà pure Dino che sarà il "legale rappresentante" della Folaga. Ariciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 16/10/2009 13:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, io sono del tuo stesso parere. Comunque ora l'ho voluto solo anticipare ma , come ho detto, ne riparleremo tra una settimana faccia a faccia con "quasi" tutti i partecipanti. Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 16/10/2009 13:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo non ho parole .... sei un GRANDE!!!!!!!!!! La soluzione è originale e bellissima, grazie di cuore. Pierluigi