CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
188 20 14144
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 16/10/2009 alle: 21:32:31
X Aldo Sè è vero ciò che leggo, mi fai ritornare ad un Capodanno simile di tanti tanti anni fà, bè è stato stupendo oltre che affascinante, veramente da godere[:o)][:D][;)] mì prenoto per primo[^][:p], ciao e a presto X Franco otregani fritti in cubetti, i tè serve grandi piccoli o medi, che a seconda delle dimension uso i sellini de misura attendo risposta celere, perchè i sè da curar anca bye bye
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 16/10/2009 alle: 21:44:30
SIETE DEI VULCANI!! Peccato che a capodanno siamo già impegnati ma per il prossimo so già con chi andare!:-)
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 22:25:41
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 16/10/2009  21:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Sergio, i siegoi otregani i go sempre magnai rosti, no go idea de come che i sia fritti, quindi vedi ti.[?] Par friserli no ghe se problema, pitosto varda ben che i gabia tutti a macia saea, che no te me porti i caustei chè i se amari. Ciao. Franco.[:D]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/10/2009 alle: 08:06:22
Ciao Marco,non preoccuparti ti teniamo in lista per il prossimo anno![:D][:D][;)][;)]Ciao. Gianni

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 17/10/2009 alle: 08:29:57
quote:macia saea>
> stà macia nò la conosso, conosso solo i scevoli con la macia zala, pì chè nà macia ze nà strissa "gialla" [:o)][:o)][:D][:D][;)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 17/10/2009 alle: 08:44:06
Bravo aldo, mi piace l'idea, se c'è posto ci aggreghiamo anche noi. Idea, non è che prima di capodanno si riesca a fare un primo collaudo del posto, anche per vedere la capienza[:D][:)] Stefania
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 17/10/2009 alle: 15:52:26
I sellini li gò messi zò, doman li tiro sù e vedemo quanta roba sè taca[^][^]; dopo mè vol gente a spinar el pesse, per prepararlo,mà se speto Voi gò voia; Gianni visto che sei in pensione vieni con mè a tirare sù le reti e a "pulirle", ti piacerebbe eh?[:D][:D][:D]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 17/10/2009 alle: 18:24:34
...Ecco l'umo al lavoro per voi!!!
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 17/10/2009 alle: 18:34:11
...Ho sbagliato scusate...[xx(] riprovo: l'uomo al lavoro e il materiale [:D][:X]Ciao Noemi
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/10/2009 alle: 19:12:09
Pici forse ti è sfuggito ma Aldo ha gia detto che i posti per Capodanno sono 35-40,se fossero di più sarebbe una bolgia infernale!!!Collaudi sulla cucina non ne abbiamo da fare, siamo del tutto autonomi e se permettete io non mi impegnerei con cose molto laboriose, bisogna tenere presente che molti lavoreranno il 31 fino a pomeriggio inoltrato e il posto da raggiungere non è propriamente dietro l'angolo!! Ciao a tutti. Gianni
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 17/10/2009 alle: 20:02:59
Scusa Gianni ma che ha scritto che dobbiamo collaudare la cucina??????????????? Forse avrei fraiteso cosa ho scritto, il collaudo che io intendevo era poter usufruire, pagando, della struttura come copertura, forse nè più nè meno fose di come verrà utilizzata a capodanno. Per il numero delle persone che saranno nella struttura calcolata con un massimo di 35/40 se proprio, ti sono di disturbo mi tolgo, ma se devo contare chi ha espresso la volonta di partecipare considerando 2 persone a camper la somma è di 28/30 quindi ben sotto il numero previsto. Per i Km. per raggiungere la struttura poi, forse nè abbiamo fatti molti di più ad arrivare a Vivaro. Stefania
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/10/2009 alle: 20:59:30
Pensavo che per "collaudo " tu intendessi provare la cucina,avevo inteso questo fraintendendo le tue parole.Per quanto riguarda il numero di persone che ci possono stare nella struttura ( numero sul quale purtroppo nulla possiamo fare)mi pare che Aldo abbia dato come massimo 40, se hai fatto un conto di massima e siamo dentro il numero va benissimo,così non siamo costretti a respingere nessuno.La distanza lo so che non è abissale però,sicuramente,alcuni lavoreranno fino a pomeriggio inoltrato per arrivare poi in tarda serata ,per questo parlavo di una cena semplice che non obblighi a lunghe preparazioni. Nessuno ti ha chiesto di toglierti e non intendo che "mi vengano messe in bocca" cose non dette. Un saluto. Gianni

Modificato da nebris il 17/10/2009 alle 21:12:05
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 18/10/2009 alle: 08:29:31
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/10/2009  20:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema, aggiungo che il mio "collaudo" era espresso anche nel senso che se chiedendo " a pagamento" si poteva usufruire della struttura per un w.e.antecedente a capodanno compatibilmente con la cortesia e disponibilità dataci dai possessori e ad Aldo che si è prodigato con tanta gentilezza. Grazie Aldo.
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 18/10/2009 alle: 08:45:46
Stiamo a lavorare per Voi e "voi" anzichè partecipare alle operazioni di recupero state a litigà, nà telefonata di conforto o di solidarietà no eh! delle moeche in zona neanca l'ombra, ieri sì poteva andare anche a pevarasse, nè hanno prese un poche non tante; mò vè saluto e vado a vedere sè riesco a prendere altri otregani per sabato. mandi mandi
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 18/10/2009 alle: 08:58:28
Buon giorno a tutti. Innanzi tutto vi ringrazio delle vostre affettuose "esternazioni", ma volevo rimarcare se è possibile avere a disposizione questo locale, lo dobbiamo alla disponibilità di alcuni camperisti di Felonica, che penso potrete conoscere di persona, e non certo a me. Come vi avevo anticipato, domani dovevamo (dico dovevamo perchè sono rimasto appiedato con la macchina ad Urbino e me la riparano domani Lunedì)fare una verifica "reale" dei posti a sedere Lunedì ma la faremo senz'altro Martedì. Anch'io come Gianni (ed è anche il parere di uno dei "soci" della Canottieri che ha già organizzato molte cene in questo locale) dobbiamo fare in modo di non essere stipati come sardine e pertanto il numero esatto di posti lo diremo Martedì. Per quanto riguarda la disponibilità di posti io direi di "riconfermare" da parte di coloro che si erano già messi in lista e di aggiungere chi vorrà aggregarsi fino a raggiungere il numero massimo che sarà verificato. Alla lista esistente (che posterò di seguito) "devo" aggiungere 4 persone in quanto mi hanno espresso il desiderio di partecipare che sono rispettivamente il "presidente" e un altro socio della Canottieri e tra l'altro sono pure camperisti. Per quanto riguarda l'uso della cucina è naturalmente a nostra discrezione: decideremo quindi in seguito cosa e come preparare per il "cenone di Capodanno", tutto dipenderà dalla disponibilità di tempo e persone; io direi quindi di parlarne Sabato a Falzè. Riguardo alla possibilità di "testare" il luogo e la cucina ne possiamo sempre parlare a Falzè e nel frattempo ne verificherò la disponibilità. Per qualsiasi altra cosa direi che a Falzè potremo parlarne a fondo e vedrete che troveremo una soluzione che potrà accontentare tutti. Questa è la lista partecipanti per
CAPODANNO A FELONICA PO PRESSO LA CANOTTIERI "LA fOLAGA"id="red">id="size3">
Aldo48 Ssolitario Nebris Wilddrake Galepao Francesco55 Umbe Kihd of Blue Rosemary Sergionoemi Giopat Dino Z Roberto Z gigione Nino M Luciano Z Pici57 A questo punto "dovremmo" essere i 35 dato che presumo dovremmo essere in due componenti a nucleo tranne Galepao che penso siano in tre. Se per cortesia potete postare la vostra conferma in modo da sapere esattamnete quanti posti potranno essere ancora realmente disponibili. Buona Domenica a tutti Aldo
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 18/10/2009 alle: 09:27:54
Grazie, Aldo! Grazie perché, anche se non sei tu a mettere a disposizione i locali, ti stai praticamente accollando l'ingrato compito di far riuscir bene l'incontro. D'accordo con quello che proponi, io e Sandra vorremmo confermare la nostra presenza. Un saluto a tutti, e a presto! Luigi (FI) (Veneto di adozione[:D]) Aldo48 Ssolitario Nebris Wilddrake Galepao Francesco55 Umbe Kihd of Blue Rosemary Sergionoemi Giopat Dino Z Roberto Z gigione................................confermato (2 persone) Nino M Luciano Z Pici57
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 18/10/2009 alle: 09:57:21
Grazie Aldo.id="navy"> Aldo48 Ssolitario Nebris Wilddrake...........................confermato (2 persone)id="orange"> Galepao Francesco55 Umbe Kihd of Blue Rosemary Sergionoemi Giopat Dino Z Roberto Z gigione................................confermato (2 persone) Nino M Luciano Z Pici57 ennioid="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 18/10/2009 alle: 10:03:52
Aldo, vengo a sapere ora che si vogliono aggregare anche mia cognata e una mia amica e due suoi fratelli, sono anche loro camperisti. Mia cognata con i figli fanno 2+4=6, la mia amica (che merita, è una maialona buongustaia) 1, i suoi fratelli 2+2+3+5=12. Ah c'è pure il mio vicino di casa, aggiungi 4. Se ho fatto bene i conti siamo 2+6+12+4+1=25id="size4"> Puoi sostituire il 2 che ho segnato sopra con 25? Grazie.id="navy"> ennioid="orange">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/10/2009 alle: 11:59:59
Aldo48 Ssolitario Nebris..............................confermato (2 persone) Wilddrake...........................confermato (2 persone) Galepao Francesco55 Umbe Kihd of Blue Rosemary Sergionoemi Giopat Dino Z Roberto Z gigione................................confermato (2 persone) Nino M Luciano Z Pici57 Probabilmente siamo già " al completo",non so se si aggiungerà Adriana,comunque sono d'accordo con Aldo ,meglio non esagerare!!! Ciao. Gianni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/10/2009 alle: 12:02:43
Scusate è possibile sostituire uno dei due da me confermati con la........maialona buongustaia amica di Ennio? [:p][^][:p][:p][^][^][;)][;)][:D]Ciao. Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link