quote:Risposta al messaggio di Nino48 inserito in data 20/10/2009 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urka, mi spiace molto ma, dato l'accaduto, è andata anche bene.... auguri, ci vediamo la prossima occasione .- Umberto
quote:Risposta al messaggio di Nino48 inserito in data 20/10/2009 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino, fai gli auguri di pronta guarigione a Luisa da parte nostra e.....................alla prossima. Franco e Cristina.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 20/10/2009 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gheto appena degustà el picolit ?? cas..pita te fè na confusion coi nomi.... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 20/10/2009 13:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non go capio.... gli amici de Villotta xei interessà alla maronada & affini [:D][^][:p] ?
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 20/10/2009 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, guarda che l'incidente lo ha fatto la moglie di Nino48!! Per quanto riguarda Gianni e Stefania penso propri che non ci sia niente da sanare in quanto se leggi i post hanno chiarito tutto e se guardi la lista, Pici57 è inserito. Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 20/10/2009 13:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mariarosa, come hai visto ho già messo la vostra conferma nella lista di Capodanno. Per gli amici di Villotta (se tu ti riferisci a Capodanno) li possiamo tenere in "lista di attesa" e ti sapremo dire appena fatto il sopralluogo per verificare esattamente il numero dei posti effettivi. Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di Nino48 inserito in data 20/10/2009 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Nino che sfortuna!! Auguri di pronta guarigione a Luisa e un arriverci a presto Ciao Aldo