quote:Risposta al messaggio di Nino48 inserito in data 20/10/2009 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 21/10/2009 06:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte le "battute" di Ennio non mi sembra che le quote per le adesioni a capodanno siano state già sforate.... gli amici di Rosemary sono in lista di attesa non per mancanza di posti ma solo perchè devono dire se possono partecipare o meno , quindi a meno che non abbiate altre intenzioni, non è il caso di lasciare il posto ad altri...[:)][:)]
http://www.canottierilafolaga.i...
per Capodanno sono 38id="red">id="size4"> Pertanto la lista dei partecipanti confermatiid="red"> dovrà ritenersi chiusa al raggiungimento di tale numero. Per quanto riguarda l'organizzazione della cena e quant'altro potrà essere di interesse per trascorrere insieme questa Fine Anno, saranno graditi suggerimenti in merito. Avanti con le proposte!![}:)][}:)]quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 21/10/2009 14:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no !!! non vegno più !!! massa schei !! [:D][:D] p.s. per il menù è meglio che ne parliamo "a 40 occhi" circa perchè qui diamo troppo nell'occhio [:D] [:p][^]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 21/10/2009 15:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come saria massa schei? No i se i famosi 5 euro?[:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 21/10/2009 15:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Euloid="red">id="size3">, non euro [:D]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 21/10/2009 15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh, come disse il dottore cinese al malato terminale: "mi dispiace, lei è inculabile"[:0]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 21/10/2009 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonassssera a tutti, scusè se non mi intrometto, ma gavì massa da pensare par l'ultimo e non vojo portarve via tempo... ma... una farsoreta par i maroni la gò e la porto e anca un pochi de legneti de pesso... un poche de fete de polenta bianca da brustolare le porto anca mi... na gradeleta par quattro brasole la posso portare... Non go mai partecipà a un raduno conviviale de amici, e non voria sfigurare, disime voaltri de cossa che ghe se bisogno ancora... Purtroppo ve lesarò domattina... nel frattempo note a tutti. Lory. [:)]id="size2">id="navy">
quote:Purtroppo ve lesarò domattina... nel frattempo note a tutti>> sgrat sgrat "le bolas", "Per chì suona le campane" a morto[:o)][:D][:D][:D] porta solo le vivande e dell'ottimo "Bacco" cara Lory[:D][:D][:D][;)]