CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
191 20 14144
16
fabieto e sonia
fabieto e so...
04/03/2009 53
Inserito il 20/10/2009 alle: 16:15:55
Accidenti che spavento , per fortuna tutto sommato vi è andata bene. Auguri a Luisa anche da parte nostra , Saluti Fabio e Sonia
quote:Risposta al messaggio di Nino48 inserito in data 20/10/2009  11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 20/10/2009 alle: 19:12:49
E' vero, ho fatto un pò di confusione con Nino 48 e Aldo 48, è stata nà giornata assai faticosa oltre a tante cose, c'è stato di mezzo anche determinati "fumi" alcooli, tra cui fragolini e picolit, franconia e veduzzo domani per il collaudo del "battello" come indicato da Stefy mi riferivo: "a chè si può fare?"... e basta, le polemiche non sono più da mè da "illo tempore"[:o)][:o)][;)] Stassera vado a vincere n'altra valigetta di coltelli. mandi mandi
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/10/2009 alle: 20:05:04
Mi associo agli auguri di pronta guarigione a Luisa Ciao io arriverò venerdi tardo pomeriggio-seraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 21/10/2009 alle: 06:47:31
Caspita Adriana!!!Bellissimo lavoro...e tu sai di cosa sto parlando! Sei proprio in gambissima! Ciao Noemi[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 21/10/2009 alle: 06:57:59
Sergio che mattiniero.....[:D][:D] Ieri ho avuto una giornata di m....a e risposto ora: x @Aldoid="red">id="size5"> ti ringrazio per l'inserimento al raduno di capodanno, però lasciamo il posto ad altri che vorranno partecipare e che vedo già in lista d'attesa, il numero dei partecipanti considerando " i 25 di Ennio "[:D] sono molti,avete già creato un bel gruppone. Stefania
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 21/10/2009 alle: 08:36:55
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 21/10/2009  06:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a parte le "battute" di Ennio non mi sembra che le quote per le adesioni a capodanno siano state già sforate.... gli amici di Rosemary sono in lista di attesa non per mancanza di posti ma solo perchè devono dire se possono partecipare o meno , quindi a meno che non abbiate altre intenzioni, non è il caso di lasciare il posto ad altri...[:)][:)]
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 09:15:38
Io e Paolo ci siamo trovati ieri sera x definire gli ultimi dettagli. In linea di massima è tutto organizzato tranne: - gli amanti della polenta devono provvedere autonomamente (logisticamente non riusciamo a farla sul posto - se qualche anima pia volesse prepararla a casa poi la abbrustoliamo sulla piastra) - chi avesse delle padelle forate x le castagne le porti pure. - X VAGABONDI OK x il gazebo Il gnocco fritto ci sembra eccessivo e troppo impegnativo.(ti spiego a voce) Se ci sono dubbi o domande .......arrang chiedete pure.[:D] Ciao. Franco
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/10/2009 alle: 09:16:50
Se oltre a tutti quelli che sono il lista,anche gli amici di Rosemary confermano, siamo dentro il numero che Aldo aveva indicato come capienza del locale. Credo che meglio di così non poteva andare!!![:D]Naturalmente "non possiamo accettare" gli amici di Ennio,caso mai uno strappo si può fare per la "maialona",Ennio se mi dai il suo indirizzo di posta o il numero di telefono mi accollo io l'onere di contattarla e organizzare il tutto [^][^][^][^][;)][;)]Ciao. Gianni
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:26:21
Eccomi di ritorno dal sopralluogo!! I posti "realmente" accettabili per poter lasciare possibilità di movimento sono38id="red">id="size4">. Abbiamo fatto le prove mettendo i tavoli con relative sedie e con la disposizione fatta ognuno si può muovere dal proprio posto tranquillamente. Per quanto riguarda "i 25 amici" di Ennio, naturalmente (come vedo altri) li ho interpretati come una battuta (visto che avevo già anticipato grosso modi il numero dei posti). @ Stefaniaid="red">id="size3">La decisione di partecipare o meno spetta a te, comunque come puoi vedere il posto c'è tranquillamente anche per voi. Comunque ne possiamo parlare tranquillamente a Falzè. Oggi parlando con gli amici della Canottieri, abbiamo chiarito un mio fraintendimento riguardo al "contributo" per l'utilizzo della struttura:i famosi 2€ a persona sarebbero per la giornata del 31 (dal mattino del 31 Dic. fino al mattino del 1°Genn), se vogliamo tenerla anche per tutta la giornata del 1° Genn.( se per esempio ci vogliamo ritrovare anche per il pranzo o usufrire del locale riscaldato per stare in compagnia) dovremmo aggiungere almeno 1 o 2 € a testa. Non penso che questo sia un grosso problema. Ora aggiornerò la lista partecipanti mettendo le info definitive riguardo i posti. Ciao a tutti e arrivederci a Falzè. Aldo PS. A proposito di Falzè, contavo di arrivare Sabato in mattinata mentre invece arriverò nel pomeriggio perche aspetto Dino Z ( sua moglie Sabato mattina lavora , fa lo stesso lavoro di Sandra la moglie di Ennio,) e non è libera prima dde 14 di Sabato.
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:54:07
Aggiornamento Incontro di Capodannoid="red"> id="size3">
Buon giorno a tutti!!! Dopo il sopralluogo effettuato, confermo che i posti disponibili presso la Canottieri "La Folaga" che si trova a Felonica Po (MN)

http://www.canottierilafolaga.i...

per Capodanno sono 38id="red">id="size4"> Pertanto la lista dei partecipanti confermatiid="red"> dovrà ritenersi chiusa al raggiungimento di tale numero. Per quanto riguarda l'organizzazione della cena e quant'altro potrà essere di interesse per trascorrere insieme questa Fine Anno, saranno graditi suggerimenti in merito. Avanti con le proposte!![}:)][}:)]
Lista per CAPODANNOid="red">
Aldo48..............................confermato (2 persone) Ssolitario..........................confermato (2 persone) Nebris..............................confermato (2 persone) Wilddrake...........................confermato (2 persone) Galepao.............................confermato (3 persone) Francesco55.........................confermato (2 persone) Umbe ...............................confermato (2 persone) Kind of Blue .......................confermato (2 persone) Rosemary............................confermato (2 persone) Sergionoemi .......................confermato (2 persone) Giopat..............................confermato (2 persone) Dino Z.............................confermato (2 persone) Roberto Z..........................confermato (2 persone) gigione............................confermato (2 persone) Nino M..........................................(2 persone) Pici57............................................(2 persone) Amici di Rosemary...............................(2 persone) Attualmente confermati n° 29id="red">id="size3"> Se per cortesia chi non ha ancora confermato può farlo al più presto... (per quanto riguarda Nino M chiederò appena lo vedo perchè non segue COL)id="red"> A presto rivederci. Ciao a tutti Aldo

Modificato da aldo48 il 22/10/2009 alle 19:46:50
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:07:47
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 21/10/2009  14:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, no !!! non vegno più !!! massa schei !! [:D][:D] p.s. per il menù è meglio che ne parliamo "a 40 occhi" circa perchè qui diamo troppo nell'occhio [:D] [:p][^]
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:11:15
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 21/10/2009  15:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come saria massa schei? No i se i famosi 5 euro?[:D][:p][;)]
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:15:55
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 21/10/2009  15:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Euloid="red">id="size3">, non euro [:D]
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:34:40
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 21/10/2009  15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahhhh, come disse il dottore cinese al malato terminale: "mi dispiace, lei è inculabile"[:0]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/10/2009 alle: 18:22:21
Ragazzi l'INPS non mi mi ha ancora pagato la pensione[:(][:(].Non so se potrò sostenere certe spese[^]Vorrà dire che capodanno lo passerò a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].Aldo sei veramente gentile ti sei dato da fare oltre i limiti,non ci meritiamo tanto!!!! Grazie. Ciao.Gianni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/10/2009 alle: 18:52:50
Aldo per il menù di capodanno faremo una chiaccherata a Falzè,io resto dell'idea di non complicarci la vita con menù troppo complicati. Sarebbe bello trovare la stessa possibilità che abbiamo sfruttato al Magredi,un buon pasticcio e poi magari una bella grigliata ....vedremo! Ciao.Gianni
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 19:05:16
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 21/10/2009  09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonassssera a tutti, scusè se non mi intrometto, ma gavì massa da pensare par l'ultimo e non vojo portarve via tempo... ma... una farsoreta par i maroni la gò e la porto e anca un pochi de legneti de pesso... un poche de fete de polenta bianca da brustolare le porto anca mi... na gradeleta par quattro brasole la posso portare... Non go mai partecipà a un raduno conviviale de amici, e non voria sfigurare, disime voaltri de cossa che ghe se bisogno ancora... Purtroppo ve lesarò domattina... nel frattempo note a tutti. Lory. [:)]id="size2">id="navy">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/10/2009 alle: 20:19:18
Scrivere in Italiano no? I "legneti" non occorre portarli,a Falzè ci sono due barbecue in muratura (molto grandi) e c'è a disposizione la legna per il fuoco[:D]Ciao. Gianni

Modificato da nebris il 21/10/2009 alle 20:25:51
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 21/10/2009 alle: 20:32:29
quote:Purtroppo ve lesarò domattina... nel frattempo note a tutti>
> sgrat sgrat "le bolas", "Per chì suona le campane" a morto[:o)][:D][:D][:D] porta solo le vivande e dell'ottimo "Bacco" cara Lory[:D][:D][:D][;)]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:15:50
Bravo Sergio " Bacco" è sempre bene accetto!!![^][^][^]Ciao. Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link