quote:Noi alla SAIE di Bologna per lavoro, ho male ai piedi..... troppa gente>> e "rispondere" al telefonino NOO vero![:(!][:(!] Ho trovato ciò che và cercando Grassiano[;)], nà "Figazio" stratosferica[^] per gli altri n'altra sorpresa[:D][:D][:D][:o)][:o)] mandi mandi P.S. Da Allien "E.T." "Telefono casa"
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 01/11/2009 16:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra quota parte bevetela alla nostra salute, augurandoci buon anno. [:)][:)][:)][:)] Graziano
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/11/2009 20:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei preferito berla INSIEME a voi[:(] Oggi il buongiorno tocca a me: un pensiero ai nostri cari che non ci sono più.
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 01/11/2009 16:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A - Bottiglia Magnum di Spumante x il brindisi di mezzanotte.id="red"> ... direi di no ! altrimenti, come è risaputo, se la "cucca" tutta P.Luigi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 02/11/2009 10:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai è un dato di fatto: un momento di "debolezza" che mi porterò dietro per sempre[:D][:D][:D] Ciao ragazzi, tutto bene nonostante il tempo? Ci vediamo a S. Lucia: quando pensate di arrivare? Pierluigi
http://www.canottierilafolaga.i...
Per quanto riguarda l'organizzazione della cena e quant'altro potrà essere di interesse per trascorrere insieme questa Fine Anno, e premesso che gli “ospitanti”(Aldo,Dino,Roberto) ci organizzeranno dei primi “locali”, a Noi altri spetterà: per 38 posti a tavola Equipaggio N.pz.....Antipasto........Contorno.................Secondo.................Dolciumi Aldo48...........2 Ssolitario........2..........................lenticchie...............1 Zampone Nebris............2......................................................1 Arrosto Wilddrake.......2 Galepao ........3.......................................................2 Cotechini Francesco55...2......................................................1 Lonza di vitello Umbe............2...........................2 torte salate Kind of Blue....2...................Verdura fresca e cotta Rosemary.......2...................Polenta/rape crude..........2 cotechini magri Sergionoemi....2....KitSauris........Brovada/polenta.........................................Gubane Giopat...........2...Sarde in saor..................................Salsiccie "speciali" Dino Z...........2 Roberto Z.......2 gigione..........2...Antipasti Toscani Attualmente confermati n° 29id="red">id="size3"> Ormai,visto che da un po' di tempo non ci sono state nuove adesioni, sembra che il numero dei partecipanti possa essere considerato definitivo; resta sempre comunque la disponibilità ad accettare nuove adesioni fino al raggiungimento dei posti massimi disponibili. Per quanto riguarda le cose essenziali(vale a dire le cibarie più impotranti) sembra che il quadro in linea di massima sia completo; riguardo a dolci e bevande io direi di adottare lo schema ormai supercollaudato del gruppo:ognuno porta qualcosa (penso proprio che in quel periodo panettoni,pandoro, e bottiglie di spumante e vino non manchino a nessuno). Per quanto riguarda il locale, come già detto sarà a nostra disposizione dal mattino del 31-12 alla sera del 1-01. Per il parcheggio non ci sono problemi riguardo sia l'arrivo che la partenza: basta che me lo facciate sapere che farò in modo di essere ad accogliervi. Per quanto riguarda la giornata del 31-12, per chi sarà presente già dalla mattinata , potremo organizzare una spaghettata a mezzogiorno per stare in compagnia sulla Canottieri mentre per il pranzo del 1-01 vedremo di organizzare qualcosa (tipo una grigliata):se ci sono altre proposte....[:D][:D] Per quanto riguarda il pomeriggio del 31-12, stiamo organizzando un piccolo programma di visita alla località in collaborazione con le Istituzioni locali: appena disponibile lo sottoporrò alla vostra attenzione. Per quanto riguarda l'intrattenimento della Serata e Notte di Capodanno "stiamo lavorando per NOI"[:)][:)] Per qualsiasi cosa potete eventualmente contattarmi al mio numero di telefono 3492664119 Se ci sono modifiche o inserimenti da fare fatelo sapere Ciao a tutti Aldo
#FF0000">Incontro di Capodannoid="red">id="size3">
Non volendo appesantire troppo il post dell'elenco dei partecipanti al Festeggiamento di Fine Anno, questa è la vista attraverso Google Earth della Canottieri e dove è previsto il parcheggio dei camper.
Per le coordinate le posterò in seguito.
Ciao a tutti
Aldo quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 03/11/2009 11:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lory, non c'è nessuna priorità per nessuno!! Se mi confermi che vuoi partecipare, ti aggiungo alla lista esistente![:D][:D] Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 03/11/2009 23:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo siamo già in tanti [:)][:D][:)]venite anche voi???id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">