http://www.canottierilafolaga.i...
Per quanto riguarda l'organizzazione della cena e quant'altro potrà essere di interesse per trascorrere insieme questa Fine Anno, e premesso che gli “ospitanti”(Aldo,Dino,Roberto) ci organizzeranno dei primi “locali”, a Noi altri spetterà: per 38 posti a tavola Equipaggio N.pz.....Antipasto........Contorno.................Secondo.................Dolciumi Aldo48...........2 Ssolitario........2..........................lenticchie...............1 Zampone Nebris............2......................................................1 Arrosto Wilddrake.......2......................................................1 Arrosto Galepao ........3.......................................................2 Cotechini Francesco55...2......................................................1 Arrosto Umbe............2...........................2 torte salate Kind of Blue....2...................Verdura fresca e cotta Rosemary.......2...................Polenta/rape crude..........2 cotechini magri Sergionoemi....2....KitSauris........Brovada/polenta.........................................Gubane Giopat...........2...Sarde in saor..................................Salsiccie "speciali" Dino Z...........2 Roberto Z.......2 Gigione..........2...Antipasti Toscani Ollimac..........2.................Patate a tortiera..............Stinco alla birra...............Torta Da confermare Tommasino4me..2 Attualmente confermati n° 31id="red">id="size3"> Ricordo a chi volesse eventualmente partecipare, accetteremo nuove adesioni fino al raggiungimento dei posti massimi disponibili 38id="red">id="size3">. Per quanto riguarda le cose essenziali(vale a dire le cibarie più impotranti) sembra che il quadro in linea di massima sia completo; riguardo a dolci e bevande io direi di adottare lo schema ormai supercollaudato del gruppo:ognuno porta qualcosa (penso proprio che in quel periodo panettoni,pandoro, e bottiglie di spumante e vino non manchino a nessuno). Per quanto riguarda il locale, come già detto sarà a nostra disposizione dal mattino del 31-12 alla sera del 1-01. Per il parcheggio non ci sono problemi riguardo sia l'arrivo che la partenza: basta che me lo facciate sapere che farò in modo di essere ad accogliervi(Aldo). Per quanto riguarda la giornata del 31-12, per chi sarà presente già dalla mattinata , potremo organizzare una spaghettata a mezzogiorno per stare in compagnia sulla Canottieri mentre per il pranzo del 1-01 vedremo di organizzare qualcosa (tipo una grigliata):se ci sono altre proposte.... Per quanto riguarda il pomeriggio del 31-12, stiamo organizzando un piccolo programma di visita alla località in collaborazione con le Istituzioni locali: appena disponibile lo sottoporrò alla vostra attenzione. Per quanto riguarda l'intrattenimento della Serata e Notte di Capodanno "stiamo lavorando per NOI" Per qualsiasi cosa potete eventualmente contattarmi al mio numero di telefono 3492664119 (Aldo) Dopo l'incontro di Santa Lucia di Piave, si e pensato che:id="red"> id="size2"> Per quanto riguarda gli addobbi del locale e della tavola (tovaglia, tovaglioli etc.) li acquistiamo noi quì sul posto. Per quanto riguarda i piatti, di utizzare piatti usa e getta; anche questi li acquistiamo noi per averli tutti uguali. Per le posate e i bicchieri potremmo usare quelli della struttura (devo verificare se sono sufficienti per tutti) Le spese sostenute saranno naturalmente suddivise tra tutti i partecipanti [;)][;)] Per quanto riguarda "l'intrattenimento", tra le varie cose si pensava di fare una TOMBOLATA; in questo caso si pensava che i per i premi si potrebbe fare nel seguente modo: ognuno porta "un piccoloid="red">id="size2"> assaggio culinario della specialità del luogo di provenienza". Se ci sono modifiche,suggerimenti o nuovi inserimenti da fare fatelo sapere (Aldo) Ciao a tutti Aldoquote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 09/11/2009 09:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Sergio id="red"> id="size3"> Una affettatrice c'è mentre una Olla in terracotta non l'ho vista ( sono appena tornato dalla Canottieri) @ TUTTI id="red">id="size3"> Sono appena stato sulla Canottieri per un "sopralluogo per stoviglie" : Coltelli, forchette e cucchiai ci sono. Riguardo ai bicchieri in vetro non ci sonoid="size3"> O ognuno si porta il proprio oppure ne possiamo comprare di quelli "economici". Didiamo assieme!! Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009 14:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venare vegnemo a Firenze, ma non vegnemo a trovarte, così te impari.....[:D][:D][:D]; a parte tutto, veniamo veramente giù a trovare il mio amico Piero, sempre se mi confermano il posto alla nuova area camper in zona Soffiano (Scandicci) [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 09/11/2009 14:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta parlare, le camper gà e rode par corrare, rivemo anca a Firense... Ae vecchia sè fà sentire.[:D][:D][:D] Graziano
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/11/2009 18:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, parlando con Roberto aveva detto che lui era più che propenso a venire, ma voleva sentire anche i suoi amici di Roma per vedere se anche loro erano disposti a venire a Felonica. Penso comunque che Cristina stia seguendo il forum e sia in attesa per dare una risposta definitiva; comunque se entro alcuni giorni son si fanno sentire, sono d'accordo con te per contattarli direttamente. Ciao Aldo