CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
199 20 14144
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 08/11/2009 alle: 14:14:29
No, no, ci sono anch'io dato che per vari motivi ho rinunciato ad andare a S. Lucia [:(][:D][:(][:D]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 08/11/2009 alle: 17:14:44
Rientrati con tanta acqua, comunque tutto bene, grazie della compagnia con quel piccolo grazioso imprevisto che ci ha visti protagonisti, in particolare alcuni di noi..... Per chi volesse sapere qualcosa di più, bisogna guardare "ANTENNA3" sabato 14.11. ore 12,00........e capirà[:)][:)] Graziano
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/11/2009 alle: 18:14:42
Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte specialmente domenica,comunque (anche questa volta ) abbiamo mangiato e bevuto abbondantemente!![^][^]Ciao. Gianni

Modificato da nebris il 08/11/2009 alle 18:48:20
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 08/11/2009 alle: 18:23:58
Rientrati anche noi sotto la pioggia[:(!][:(!] Anche se il tempo non ci è stato favorevole, siamo riusciti anche stavolta a divertirci grazie alla ormai supercollaudata compagnia. Grazie a tutti e a ritrovarci presto su questa pagine per i prossimi eventi (Capodanno, etc..) Ciao a tutti Aldo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 08/11/2009 alle: 18:52:36
Wowww[8D] per noi è stato fantastico[^]...certo il clima richiamava molto quello olandese[;)]ma a noi piace così e poi la squisita compagnia dei camperisti veneti ha fatto il resto. Speriamo di poterci riunire nuovamente presto magari anche prima di capodanno[:p]
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 08/11/2009 alle: 21:52:21
Rientrati anche noi da S. Lucia. Tutto bene il rientro, anche se sotto la pioggia. Un caloroso saluto a tutti e un rigraziamento agli organizzatori che come sempre hanno dato il massimo.....e noi abbiamo risposto al massimo [:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)] Arrivederci al prossimo incontro.
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 08:52:31
Buongiorno tutti, festa bellissima e organizzata per i camperisti in maniera eccellente. Mi sono divertita tantissimo con voi...[:D] anche sotto la pioggia...[:D] siete proprio una bella compagnia [:D][:D][:D] Un saluto a tutte le donne...[:)] Lory.id="size2">id="navy">
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 09/11/2009 alle: 09:23:39
AGGIORNAMENT0 PERid="size3">
Incontro di Capodanno
id="red"> id="size3"> Presso la Canottieri "La Folaga" che si trova a Felonica Po (MN)

http://www.canottierilafolaga.i...

Per quanto riguarda l'organizzazione della cena e quant'altro potrà essere di interesse per trascorrere insieme questa Fine Anno, e premesso che gli “ospitanti”(Aldo,Dino,Roberto) ci organizzeranno dei primi “locali”, a Noi altri spetterà: per 38 posti a tavola Equipaggio N.pz.....Antipasto........Contorno.................Secondo.................Dolciumi Aldo48...........2 Ssolitario........2..........................lenticchie...............1 Zampone Nebris............2......................................................1 Arrosto Wilddrake.......2......................................................1 Arrosto Galepao ........3.......................................................2 Cotechini Francesco55...2......................................................1 Arrosto Umbe............2...........................2 torte salate Kind of Blue....2...................Verdura fresca e cotta Rosemary.......2...................Polenta/rape crude..........2 cotechini magri Sergionoemi....2....KitSauris........Brovada/polenta.........................................Gubane Giopat...........2...Sarde in saor..................................Salsiccie "speciali" Dino Z...........2 Roberto Z.......2 Gigione..........2...Antipasti Toscani Ollimac..........2.................Patate a tortiera..............Stinco alla birra...............Torta Da confermare Tommasino4me..2 Attualmente confermati n° 31id="red">id="size3"> Ricordo a chi volesse eventualmente partecipare, accetteremo nuove adesioni fino al raggiungimento dei posti massimi disponibili 38id="red">id="size3">. Per quanto riguarda le cose essenziali(vale a dire le cibarie più impotranti) sembra che il quadro in linea di massima sia completo; riguardo a dolci e bevande io direi di adottare lo schema ormai supercollaudato del gruppo:ognuno porta qualcosa (penso proprio che in quel periodo panettoni,pandoro, e bottiglie di spumante e vino non manchino a nessuno). Per quanto riguarda il locale, come già detto sarà a nostra disposizione dal mattino del 31-12 alla sera del 1-01. Per il parcheggio non ci sono problemi riguardo sia l'arrivo che la partenza: basta che me lo facciate sapere che farò in modo di essere ad accogliervi(Aldo). Per quanto riguarda la giornata del 31-12, per chi sarà presente già dalla mattinata , potremo organizzare una spaghettata a mezzogiorno per stare in compagnia sulla Canottieri mentre per il pranzo del 1-01 vedremo di organizzare qualcosa (tipo una grigliata):se ci sono altre proposte.... Per quanto riguarda il pomeriggio del 31-12, stiamo organizzando un piccolo programma di visita alla località in collaborazione con le Istituzioni locali: appena disponibile lo sottoporrò alla vostra attenzione. Per quanto riguarda l'intrattenimento della Serata e Notte di Capodanno "stiamo lavorando per NOI" Per qualsiasi cosa potete eventualmente contattarmi al mio numero di telefono 3492664119 (Aldo) Dopo l'incontro di Santa Lucia di Piave, si e pensato che:id="red"> id="size2"> Per quanto riguarda gli addobbi del locale e della tavola (tovaglia, tovaglioli etc.) li acquistiamo noi quì sul posto. Per quanto riguarda i piatti, di utizzare piatti usa e getta; anche questi li acquistiamo noi per averli tutti uguali. Per le posate e i bicchieri potremmo usare quelli della struttura (devo verificare se sono sufficienti per tutti) Le spese sostenute saranno naturalmente suddivise tra tutti i partecipanti [;)][;)] Per quanto riguarda "l'intrattenimento", tra le varie cose si pensava di fare una TOMBOLATA; in questo caso si pensava che i per i premi si potrebbe fare nel seguente modo: ognuno porta "un piccoloid="red">id="size2"> assaggio culinario della specialità del luogo di provenienza". Se ci sono modifiche,suggerimenti o nuovi inserimenti da fare fatelo sapere (Aldo) Ciao a tutti Aldo

Modificato da aldo48 il 09/11/2009 alle 21:25:09
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 09/11/2009 alle: 09:51:15
X Aldo Una affettatrice è presente nei "paraggi"? Una Olla in terra cotta è presente nei paraggi? Grazie e a domani Bye Sergio
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 09/11/2009 alle: 12:05:42
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 09/11/2009  09:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Sergio id="red"> id="size3"> Una affettatrice c'è mentre una Olla in terracotta non l'ho vista ( sono appena tornato dalla Canottieri) @ TUTTI id="red">id="size3"> Sono appena stato sulla Canottieri per un "sopralluogo per stoviglie" : Coltelli, forchette e cucchiai ci sono. Riguardo ai bicchieri in vetro non ci sonoid="size3"> O ognuno si porta il proprio oppure ne possiamo comprare di quelli "economici". Didiamo assieme!! Ciao a tutti Aldo
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 09/11/2009 alle: 12:45:25
Stamattina ho pulito il camper e sono appena rientrato dal rimessaggio. La due giorni a S. Lucia mi è "costata" quasi un chiletto in più[:0]; per oggi mi ero ripromesso un pranzo "monacale", ma ho una fame che non ci vedo[B)]: inzio con due spaghi al pomodoro e poi vedo! Ci sentiamo nel pomeriggio Pierluigi
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/11/2009 alle: 12:54:39
Come al solito sono stata benissimo[^][^][^]GRAZIE Visto il tempo non dei migliori ieri sono andata in friuli da un'amica dove ho trovato altre 3 coppie di amici loro, siamo rimasti alzati fin dopo le 23 e mi sono divertita tra racconti vari e barzellette.[:I] EVVIVA ME sono tornata con la strada bagnata e sgommando un pò in certi punti sono riuscita a salire e anche ad entrare in casa (l'operaio non ha finito anzi non si è visto[xx(][xx(][xx(])ma ce l'ho fatto con meno manovre del previsto[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/11/2009 alle: 13:22:24
Brava Adriana....ho sempre saputo che sei fenomenale. Stefania
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 14:20:22
Son contento che se stati ben. Un po manco mi. Me sa che xe stato l'ultima. id="navy"> AUGHid="orange">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 09/11/2009 alle: 14:29:14
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009  14:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> venare vegnemo a Firenze, ma non vegnemo a trovarte, così te impari.....[:D][:D][:D]; a parte tutto, veniamo veramente giù a trovare il mio amico Piero, sempre se mi confermano il posto alla nuova area camper in zona Soffiano (Scandicci) [:)][:)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/11/2009 alle: 16:11:31
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 09/11/2009  14:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta parlare, le camper gà e rode par corrare, rivemo anca a Firense... Ae vecchia sè fà sentire.[:D][:D][:D] Graziano
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/11/2009 alle: 17:42:06
son tornati anche i tiratardi ritardatari... peccato per la pioggia ...sarà per un' altra volta; magari a vedere i Krampus a Bressanone il 5 dicembre. Un saluto a tutti Ivana e Isidoro
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 09/11/2009 alle: 18:13:25
Aldo mi pare che nella lista manchino Roberto e Cristina ( Ollimac) se non ho capito male loro praticamente avevano confermato la presenza,vediamo se si fanno vivi altrimenti li contatto direttamente. Ciao. Gianni
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 09/11/2009 alle: 18:24:18
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/11/2009  18:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, parlando con Roberto aveva detto che lui era più che propenso a venire, ma voleva sentire anche i suoi amici di Roma per vedere se anche loro erano disposti a venire a Felonica. Penso comunque che Cristina stia seguendo il forum e sia in attesa per dare una risposta definitiva; comunque se entro alcuni giorni son si fanno sentire, sono d'accordo con te per contattarli direttamente. Ciao Aldo
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 09/11/2009 alle: 20:17:28
Ho appena sentito Cristina via Mail e mi pareva che fossero abbastanza decisi di venire,vediamo ora per quanto riguarda i loro amici,mi pare di capire che comunque loro ci saranno!!! Aspettiamo qualche giorno e vediamo se ci contattano. Ciao. Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link