CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
212 20 14144
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:03:13
I nostri migliori auguri per tua figlia, le auguriamo tanta soddisfazione nel lavoro...[:)] Lory e Giuseppe.id="size2">id="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:11:08
Bene bene mi piacciono queste notizie ,anche mia nuora ha trovato lavoro, commessa presso una camiceria in un centro commerciale vicino a casa[^][^][^] X Daniela (nebris) in bocca al lupo[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:19:11
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 24/11/2009  09:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto un po' di impegni stamattina[:)] (sono stato a calibrare e a mettere in ordine un impianto hi-fi di un amico ... una faticaccia[:I]) e leggo solo ora del tuo rifornimento agroalimentare: ma scusa non pensi al livello di colesterolo e di calorie che ti sei portata a casa?[:0] ... ma è pazzesco![xx(] Comunque un po' di quella roba, anzi tutta a parte i ciccioli posso assaggiarla e darti la mia modesta opinione sulla qualità della stessa ... aspetto fiducioso[;)] Benissimo Franco, aspetto da bere (ma NO il fragolino)! Mi dispiace Gianni, ma hanno deciso di chiudere o ha deciso la Daniela di mandarli a quel paese? Buon pomeriggio a tutti Pierluigi
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 24/11/2009 alle: 16:41:27
no [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 24/11/2009  14:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ollimac il 24/11/2009 alle 16:43:53

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 17:06:38
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 24/11/2009  16:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un PM è un messaggio privato (Private Message) sull'indirizzo di posta elettronica che hai come utente di COL e che hai inserito quando ti sei iscritto. Ok, tutto chiaro?[?][:D]
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 24/11/2009 alle: 17:23:15
si certo che era chiaro ma non c'è nulla
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 24/11/2009  17:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:12:00
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 24/11/2009  17:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mandami tramite COL il tuo indirizzo di posta che te lo spedisco direttamente. Comunque non sei il solo ad avere problemi: Sergio ne legge solo una parte. Comunque ho provato a rimandartelo. Ciao.

Modificato da Ugoboss il 24/11/2009 alle 19:14:48
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:30:38
Secondo me Sergio vede solo una parte dei messaggi non per questioni tecniche ma perchè spesso è fatto di....verduzzo!![:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)]Ciao. Gianni
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 25/11/2009 alle: 08:06:51
Up! Up! Buongiorno[:)][:)] Aldo
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 08:24:08
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 25/11/2009  08:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno anche a te e a tutti voi.[:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2009 alle: 11:27:54
C'erano due suore Una era soprannominata Sorella Matematica (SM) e l'altra era soprannominata Sorella Logica (SL). Sta facendosi buio e le due suore sono ancora lontane dal convento. SM: Hai notato che un uomo ci sta seguendo da esattamente 38 minuti e mezzo? Mi chiedo cosa voglia da noi... SL: È logico. Ci vuole violentare. SM: Oh, no! Di questo passo ci raggiungerà in 15 minuti al massimo. Cosa possiamo fare? SL: La sola cosa logica da fare è camminare più veloce. Poco più tardi... SM: Non sta funzionando... SL: Naturalmente non funziona. L'uomo ha fatto la sola cosa logica: ha cominciato a camminare più velocemente anche lui. SM: E allora cosa facciamo? Di questo passo ci raggiungerà in un minuto! SL: La sola cosa logica da fare è dividersi: tu vai da questa parte e io da quest'altra. Non può seguirci entrambe. Così l'uomo decide di seguire Sorella Logica. Sorella Matematica arriva al convento e comincia a preoccuparsi per Sorella Logica. Infine Sorella Logica arriva. SM: Sorella Logica! Grazie al cielo sei qui! Cosa è successo? SL: È successa la sola cosa logica: l'uomo non poteva seguire entrambe e così ha seguito me. SM: Sì, sì! Ma cosa è successo dopo? SL: La sola cosa logica: io ho cominciato a correre più veloce che potevo e lui ha cominciato a correre più veloce che poteva. SM: E? SL : Ed è successa la sola cosa logica: mi ha raggiunta. SM : Oh, signore! Cosa hai fatto? SL : La sola cosa logica da fare: mi sono alzata il vestito. SM : Oh, Sorella! Cosa ha fatto l'uomo? SL: La sola cosa logica da fare: si è tirato giù i pantaloni. SM: Oh, no! Cosa è successo dopo? SL : Non è logico, sorella? Una suora con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E per quelli che pensavano fosse una barzelletta sporca, Subito 2 avemarie!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2009 alle: 11:41:07
"Gesù Bambino, ti mando questa preghiera affinché tu possa portare in regalo dei vestiti per tutte le povere donne che sono nel computer di mio Papà, Amen." ---------------------------------------------------------------------------- L'On. Berlusconi si reca in una banca nei pressi di Montecitorio per cambiare un assegno; giunto il suo turno lo presenta al cassiere con il suo sorriso smagliante e gli chiede di poterlo incassare. Il cassiere, persona di integerrima professionalità stante il fatto chel'Onorevole non è cliente della banca, gli chiede a sua volta di mostrargli un documento d'identità, al che Berlusconi, dopo aver cercato inutilmente nelle proprie tasche, ribatte: "Carissimo, mi consenta, come può immaginare non vado in giro con i documenti; data la mia posizione e la mia notorietà direi che non ce n'è proprio bisogno! Il cassiere non fa una piega e ribadisce che in assenza del documento non puo'effettuare l'operazione e Berlusconi, che comincia ad alterarsi, chiede di far scendere il direttore. Anche quest'ultimo, nonostante l'imbarazzo, non puo' far altro che confermare la correttezza della procedura applicata dal cassiere. A questo punto Berlusconi sbotta: "Ma cribbio, non mi verrete a dire che la procedura la applicate davvero così rigidamente a tutte le persone famose che entrano in questa banca!?" "In effetti - risponde il cassiere - non proprio; ad esempio due settimane fa è venuto qui Juri Chechi, senza documenti; gli ho chiesto se poteva provare di essere davvero chi diceva di essere e lui si è afferrato a quella sbarra della parete, si è messo a squadra, poi ha volteggiato ed è atterrato con una perfetta coordinazione dei movimenti; a quel punto non c'eranodubbi e gli ho cambiato l'assegno; l'altro giorno è passato Totti, anche lui senza documenti, si è messo a palleggiare davanti alla cassae nessuno ha avuto più dubbi: era proprio lui, e gli ho cambiato l'assegno. Insomma, se può fare qualcosa che provi al di là di ogni dubbio che lei è davvero l'On. Berlusconi, il problema è risolto." Berlusconi comincia a pensare, ma dopo poco sbotta nuovamente: "Ma, non so, in questo momento mi vengono in mente solo caz-zate!" Il cassiere:"Come li vuole, da 200 EURO o in tagli più piccoli?"
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 25/11/2009 alle: 12:07:38
@ Ledipimma x tutte 3: [:D][:D][:D]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 25/11/2009 alle: 13:38:25
Adriana ci fai un pò sorridere.... Ciao Stefania
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 25/11/2009 alle: 17:07:33
[:)][:D][:)][:D][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]Ciao. Gianni
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 22:10:40
7 post in un giorno?[:(] Penso che abbiamo raggiunto il minimo storico[;)] A domani. Ciao. Franco.[:)]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 25/11/2009 alle: 23:17:06
Di tanto in tanto un pò di tranquillità ci vuole!!Ciao. Gianni
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 26/11/2009 alle: 06:52:43
Buongiorno a tutti, Allora oggi di chi si parla? Facciamo anche se sono molto lontane delle ferie? Dove andreste di bello quest'anno? Noi o nella parte nord della germania o aquitania con parte nord della spagna...non sono mai stata, chi c'è già stato cosa c'è di bello da non perdere? Stefania
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/11/2009 alle: 08:29:06
Ciao ragassi, ghe seo tuti? Go leto un poc le vostre cassae e a parte e baseete de Adriana a me parè tuti un s-ciantin sbareadi. Sergio se o sa, ma che altri.... Ciao vae che go da lavoràr mi, no son come voialtri che no fasè un casson tut al dì. id="navy"> ennioid="orange">
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 26/11/2009 alle: 09:10:22
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 26/11/2009  08:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grassie Ennio! Meno male che ci sei tu (e altri come te) dediti alla produzione [^][^] Come faremmo altrimenti io (e altri come me) a non far niente tutto il giorno? [;)][;)][:)][:)] Ciao a tutti e buona giornata "produttiva" Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link