CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
219 20 14144
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:10:15
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 03/12/2009  12:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Primo: la mia risposta era per chi ha proposto "gallina in canavea"[V][V] Secondo: "la celebrità" non è stata ancora interrogata [;)][;)] Terzo: che si va col camper o in auto (giusto per sapere..) Quarto: più tardi vi posterò le decisioni [:p][:p][:p] Quinto: tanti saluti a tutti Aldo
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:24:32
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 03/12/2009  13:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Soluzione A: Vai col camper, bevi e poi smaltisci con una bella dormitina. Quando sei a posto riparti. Soluzione B: Vai in auto e non bevi. Soluzione C: Vai in auto, bevi e rischi il ritiro patente. Soluzione D: Vai in auto, bevi e al ritorno fai guidare la signora. Decidi tu.[:D] Ciao. Franco.
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:34:52
Dopo aver consultato la "celebrità" : Ida = pizza Aldo = pesce Per quanto riguarda il mezzo di trasporto la mia domanda era per capire se c'è qualcuno che viene in camper e la possibilità di sosta per la notte, dato che non conosco nè il posto nè la zona. Ciao Aldo
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:00:00
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 03/12/2009  13:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente Gianni o Graziano ti sanno dire qualcosa di più. Ciao. Franco

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:23:33
Cena degli Auguri del 19 dicembre presso la Pizzera "Era Ora" di Bosco di Rubano (Pd) Mangiatori di Pesce - Graziano e Stefania (2) - Ennio e Sandra (2) - Pierluigi (1) - Franco e Cristina (2) - Aldo (1) Mangiatori di Pizza - Marilena (1) - Ida (1)
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:56:07
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 03/12/2009  13:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per dormire in zona non ci sono problemi! Conosco molto bene questi posti[;)] Bye Pierluigi
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:09:55
Nel parcheggio a 50 metri dal locale, una volta svuotato dalle macchine, ci puoi stare benissimo col camper e ci puoi anche dormire. poi se gli amici di zona conoscono altri posti, meglio. id="navy"> ennioid="orange">
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:20:07
X UMBE E SERGIO Pronunciatevi in merito: pizza o pesce?[?]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:51:00
Alessandro e Paolo siete dei nostri x gli auguri?? poi c'è qualcun'altro che è interessato si faccia avanti. Sonia, Fabio pizza o pesce?? Stefania
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:28:12
Come promesso riporto in prima pagina
Incontro di Capodanno
id="red"> id="size3"> Presso la Canottieri "La Folaga" che si trova a Felonica Po (MN)

http://www.canottierilafolaga.i...

Per quanto riguarda l'organizzazione della cena e quant'altro potrà essere di interesse per trascorrere insieme questa Fine Anno, e premesso che gli “ospitanti”(Aldo,Dino,Roberto) ci organizzeranno dei primi “locali”, a Noi altri spetterà: per 38id="red">id="size3"> posti a tavola Equipaggio N.pz...Antipasto...Contorno...Secondo...Dolciumi Aldo48...2 Ssolitario...2...lenticchie...1 Zampone Nebris...2...1 Arrosto Wilddrake...2...1 Arrosto Galepao ...3...2 Cotechini Francesco55...2...1 Arrosto Umbe...2...2 torte salate Kind of Blue...2...Verdura fresca e cotta Rosemary...2...Polenta/rape crude...2 cotechini magri Sergionoemi...2...KitSauris...Brovada/polenta...Gubane Giopat...2...Sarde in saor...Salsiccie "speciali" Dino Z...2 Roberto Z...2 Gigione...2...Antipasti Toscani Da confermare Tommasino4me..2 Attualmente confermati n° 29id="red">id="size3"> Ricordo a chi volesse eventualmente partecipare, accetteremo nuove adesioni fino al raggiungimento dei posti massimi disponibili 38id="red">id="size2">. Per quanto riguarda le cose essenziali(vale a dire le cibarie più impotranti) sembra che il quadro in linea di massima sia completo; riguardo a dolci e bevande io direi di adottare lo schema ormai supercollaudato del gruppo:ognuno porta qualcosa (penso proprio che in quel periodo panettoni,pandoro, e bottiglie di spumante e vino non manchino a nessuno). Per quanto riguarda il locale, come già detto sarà a nostra disposizione dal mattino del 31-12 alla sera del 1-01. Per il parcheggio non ci sono problemi riguardo sia l'arrivo che la partenza: basta che me lo facciate sapere che farò in modo di essere ad accogliervi(Aldo). Per quanto riguarda la giornata del 31-12, per chi sarà presente già dalla mattinata , potremo organizzare una spaghettata a mezzogiorno per stare in compagnia sulla Canottieri mentre per il pranzo del 1-01 vedremo di organizzare qualcosa (tipo una grigliata):se ci sono altre proposte... Per quanto riguarda il pomeriggio del 31-12, stiamo organizzando un piccolo programma di visita alla località in collaborazione con le Istituzioni locali: appena disponibile lo sottoporrò alla vostra attenzione. Per quanto riguarda l'intrattenimento della Serata e Notte di Capodanno "stiamo lavorando per NOI" Per qualsiasi cosa potete eventualmente contattarmi al mio numero di telefono 3492664119 (Aldo) Per quanto riguarda gli addobbi del locale e della tavola (tovaglia, tovaglioli etc.) li acquistiamo noi quì sul posto. Per quanto riguarda i piatti, di utizzare piatti usa e getta; anche questi li acquistiamo noi per averli tutti uguali. Per le posate potremmo usare quelli della struttura. Per i bicchieri quelli in vetro non ci sono id="size3"> Le spese sostenute saranno naturalmente suddivise tra tutti i partecipanti[:D][:D][:D] Per quanto riguarda "l'intrattenimento", tra le varie cose si pensava di fare una TOMBOLATA; in questo caso si pensava che i per i premi si potrebbe fare nel seguente modo: ognuno porta "un piccolo assaggio culinario della specialità del luogo di provenienza". Se ci sono modifiche,suggerimenti o nuovi inserimenti da fare fatelo sapere (Aldo)
Ultimi aggiornamenti
id="red">id="size3">
Parcheggio
id="size3"> Nella zona dove saremo parcheggiati, verrà messo a cura dell'Amministrazione Comunale, un quadro elettrico con prese di corrente per chi ne avesse necessità: saranno n° 06 prese classiche di colore BLU dalle quali poi potremo derivarci per aumentare il numero di connessioni. Mi sembra di aver capito che alcuni vorrebbero arrivare il giorno 30-12: nessun problema, basta che me lo diciate che sarò anch'io sul posto.
Pomeriggio 31-12
id="size3"> Nel pomeriggio del 31-12, avremmo intezione di organizzare: Visita alla Chiesa di Santa Maria Assunta: è una chiesetta del 13° secolo recentemente restaurata. Di recente istituzione, Il Museo della Seconda Guerra mondiale: è un piccolo museo nel quale sono state raccolti cimeli della Seconda Guerra Mondiale con filmati illustrativi del fronte creatosi sulle rive del Po durante la ritirata dei Tedeschi. Questo Museo non è gestito dal Comune di Felonica pertanto la visita è a pagamento : 2€ a persona. Vi chiedo pertanto se questa può essere di interesse o meno perchè dovrei organizzare con il responsabile la presenza della guida. E' gradito un vostro commentoid="red">id="size2"> La visita al Museo sarebbe da programmare alle ore 18.00 (durata meno di un'ora in quanto alle ore 19.00 saremo Ospiti dell'Amministrazione Comunale per un piccolo brindisi di benvenuto e scambio di Auguri Mi ero dimenticato una cosa: per gli amanti dei "botti", nessun problema in quanto tutto intorno c'è spazio a volontà; per l'acquisto (qualora non li vogliate portare con voi) quì in zona c'è una fabbrica di fuochi artificiali molto famosa e vende al dettaglio. Ciao a tutti Aldo

Modificato da aldo48 il 04/12/2009 alle 20:16:35
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 03/12/2009 alle: 18:34:13
Per la pIzza del 19 non sono ancora in grado di dare adesione,non sono in grado di dare conferma fino alla prossima settimana. Aldo se ci organizziamo con un pò di spine doppie siamo in grado di fornire di corrente tutti i camper,se fa freddo non è cosa da poco[;)].IO posso grantire uno sdoppiamento cioè se ho corrente posso derivare una linea ad un altro camper,spero che anche gli altri si organizzino in tal modo!Per la visita al museo a me piacerebbe molto,io spererei di arrivare nella mattinata del 31,tutto dipende se Daniela ha problemi[:(]. Ciao. Gianni
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 19:02:52
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 03/12/2009  17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi ok x il museo (mi pare che ci tengano) Elettricità: ho un quadro con 4 prese. Ciao. Franco
16
fabieto e sonia
fabieto e so...
04/03/2009 53
Inserito il 03/12/2009 alle: 20:26:23
ciao ragazzi ,alla Selly devono asportare tre nodulini ad una mamella. Speriamo che vada tutto bene.
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 03/12/2009  12:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="blue">Invece per il 19 dic.a Fabio pesce , Sonia pizza. Saluti a tutti Sonia
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 03/12/2009 alle: 20:30:30
Oggi Brunetta mi ha messo alla frusta, ecco perchè sono in ritardo; per la sera del 19/12 prenotate pure 2 pizze ed una lauta spaghettata per me (Sergio), verremmo con il camper e potremmo pernottare anche presso qualche "bandaro"[:D][:D][:D][:D]; per Aldo relaziono scrivendo che mi piace assai ciò che stà programmando e realizzando per tutti NOI e pertanto aderiamo a tutte le tue iniziative, non mi chiedere però di tosarti il giardino[;)][:o)][;)] Grazie Aldo[:)]
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 03/12/2009 alle: 20:31:03
Ciao gente. Per quanto riguarda il 19-pizza sono un po incasinato, quello è il periodo delle cene aziendali e temo di essere già occupato, non hanno ancora deciso se farla il 17 o il 19, ne saprò qualcosa la prossima settimana. @ Aldo: Per quanto riguarda il museo penso proprio che ne valga la pena pertanto siamo d'accordo. Per gli allacciamenti elettrici ho un paio di triple industriali con relative prolunghe, unite a quelle di Franco si possono creare dei punti di derivazione per accontentare tutti. Comunque sto collaudando un riscaldatore prodotto in america a Lynchsburg nel Tennessee, è portatile, leggero, non necessita di installazione e non consuma niente, con un litro fai anche tre notti.[;)] Saluti a tutti Paoloid="Comic Sans MS">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:13:25
son pena tornà da Milan : per noi 2 va bene pesce.- (stavolta non ghe xè la cena dee vedove...[:D][:D]) per Aldo : 1)va ben tutto, la cesa, el museo, la corrente ecc.. ecc.. 2) se te voi par na note te posso ospitare en corte del condominio da mi ( a Vicenza però, dopo andemo su in macchina) ciao ciao
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:44:17
ciao, per capodanno ci va bene tutto, museo,visite guidate ,monasteri, ecc.. ecc. Per il 19 vorremmo essere dei vostri, leggerini però, quindi pizza perchè il 20 a mezzogiorno c'è il pranzo "degli auguri" del club a Torreglia, il 21 c'è il pranzo della società (lavoro) per la consegna dei premi di anzianità e il 22 il pranzo di rappresentanza con lo stato. Fate voi ...il livello di colesterolo che devo tener sotto i 200. Per il 19 ci andrebbe molto bene venire con il camper, cosi il 20 siamo già in zona. Se qualcuno ci fa sapere le possibilità di sosta. Ciao, Patrizia e Giovanni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/12/2009 alle: 06:56:51
Se non ricordo male la pizzeria si trova in una zona residenziale con molti parcheggi, mi pare abbastanza tranquilli. Ciao. Gianni
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 04/12/2009 alle: 07:12:47
Mangiatori di Pesce - Graziano e Stefania (2) - Ennio e Sandra (2) - Pierluigi (1) - Franco e Cristina (2) - Aldo (1) - Umberto e Annamaria (2) - Sergio (1) - Fabio (1) Mangiatori di Pizza - Marilena (1) - Ida (1) - Giovanni Patrizia - Noemi e Mattia (2) - Sonia (1) Sospeso Paolo e Anna Gianni e Daniela Pensiero del giorno Stefania
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 08:13:23
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 04/12/2009  07:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi a questo punto che si può prenotare (se non è già stato fatto). Chi se ne occupa[?] Ciao. Franco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link