quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 03/12/2009 21:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Umbeid="size3"> Grazie Umberto per la tua disponibilità ma penso che verremo in macchina. Nel caso che dovessimo venire in camper vedo che ci sono altri pertanto ci potremmo mettere assieme nel parcheggio poco distante indicato da Ennio. Dai vari commenti vedo che il programma per il 31-12 pomeriggio va bene pertanto procedo in merito. Per quanto riguarda il post-Capodanno (dal 2-01 in poi dato che penso la maggior parte si fermerà anche tutto il primo dell'anno)vedo un attimo di mettere giù il programmino di cui si era parlato: Mantova - Sabbioneta etc. Indicativamente quanti e quali giorni? Chi potrebbe essere interessato? Ciao e buona giornata a tutti e buon viaggio a chi parte per il "ponte" (per me niente "viaggetto" le mie donne hanno cambiato tutti i programmi pertanto andrò ad Urbino da mia figlia) Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 04/12/2009 10:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK per il periodo! Se ti serve una mano per l'attentato "a disposizione" [:D][:D][:D] Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 04/12/2009 12:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che faremo lo stesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/12/2009 10:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>