quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 08/12/2009 17:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2009 17:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni! Ma che cavolo, guerda il alto positivo dello stare in pensione![;)][;)] Io dopo oltre sei anni dal mio "ritiro dalla vita produttiva" devo dire che non ci sto male: l'importante è trovare qualcosa di "non molto impegnativo" da fare. Per i piccoli problemi di salute, vedrai che tutto si appianerà (ormai siamo "oltre i 60"[:(!][:(!]). Se proprio qualche giorno non sai cosa fare, vieni quì in visita nella "bassa" : basta uno squillo per organizzare [^][^](da Padova è circa un'ora di viaggio !) .Un caro saluto a te e a Daniela Di nuovo ciao a tutti Aldo
Il treno dei sapori
Vediamo se qualcuno riconosce l'intruso nella foto [;)][;)][:D]
(a destra dello zucchero filato sotto il palloncino azzurro)
id="Comic Sans MS">
Saluti a tutti
Paolo quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 08/12/2009 18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 08/12/2009 18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso ho un'idea di chi era quello che e' stato segnalato al 113 mentre con una grande "scimmia a dosso" discuteva animatamente con i leoni in marmo posti a guardia del duomo di Ferrara. Eri forse tu Ennio?....gli indizzi portano a te ciao Robi PS per Sergio NON faccio il sommuzzatore pero' ti posso venire a prendere nelle sacche di Goro!
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 08/12/2009 18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "non ti curar di loro, mà guarda e passa." Grazie Paolo e C. e a Francesco con la Sandra, "Cesco" la Ragioniera ti ha fatto spendere anche gli ultimi centesimi[;)][:o)] a rivederci a presto
Stefania quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2009 17:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se mi intrometto... ma da pensionato biennale... Secondo me sei stato sfortunato dal periodo: ora è un momento così, così! C' è scarsa possibilità di movimento causato dalla meteorologia: giornate uggiose non contribuiscono senz' altro al buonumore. Verrà pur primavera, e col bel tempo e la compagnia che ti ritrovi... ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2009 17:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni... ti prego sù!! Tra meno di un mese l'epifania sarà passata...e dopo l'epifania le giornate si allungano...sarà che da casa mia, i quel periodo, il panorama è più pulito e mi permette di vedere tutte le montagne del vicentino allora penso 'stà muovendosi la nuova stagione' e si fanno i nuovi programmi... Un salutone anche a Daniela. [:)][:)]id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/12/2009 10:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jani date alla micologia con tuta stà nebia satu quanti funghi che te trovi, te regalerò un bel libreto per andar a fonghi, cussi te li metti sotto oio e te me li dà da magnare[;)] ciao bel