CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
222 20 14144
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 08/12/2009 alle: 16:44:23
Ciao a tutti! Rientrati anche noi in questo momento. Come ha detto Cristina ci siamo incontrati nel pomeriggio a Ferrara. Noi siamo stati (non col camper) a Urbino da nostra figlia. Il tempo è stato veramente clemente![:D][:D] Domenica siamo andati a Sant'Agata Feltria: tempo più che accettabile (i bimbi giocavano senza giubbotto!), un sacco di gente e ...tantissimi camper. Lunedì ad Urbino tantissimi turisti e tempo più che accettabile. Camper pure tanti con grosse difficoltà di parcheggio: ho dato indicazioni ad alcuni camperisti per una zona molto tranquilla, ma che si raggiunge solo se si conosce bene il posto, però han pensato bene di non seguire il mio consiglio (forse non si sono fidati [:(][:(]). Ora pensiamo al prossimo fine settimana[:)][:)][^][^] Ciao a tutti Aldo
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:29:24
Cristina....sarebbe non male abbinare un giretto a Ferrara o limitrofi con pizza in compagnia !! Si può fare ! Saluta Roberto anche da parte della Giuliana. Gianni...concordo con i paesi un più caldi del nostro. Naturalmente saluto tutti. Federico & Giuliana.
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:36:01
molto bene mi fa davvero piacere, appena abbiamo un po di consensi decidiamo tutti assieme per la data, magari per festeggiare l'anno entrante [;)]
quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 08/12/2009  17:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:37:17
Sono contento per voi che almeno avete fatto quattro chiacchere in compagnia.Per me giornara di M....prima pioggia poi vento freddo,sono uscito per portare Kira a fare un giretto ma sono rientrato subito[:(]Sono in un brutto momento,un pò depresso e l'ansia mi stà divorando! E' veramente un momento brutto,non sto vivendo bene il passaggio dal lavoro alla pensione e a questo si sono aggiunti altri problemi. Passerà....spero. Cristina per quando sarebbe prevista la pizza che proponi, mi avevi gia parlato altre volte di questa pizza favolosa ( oltre al fritto)? Comunque in camper ieri ci sono almeno salito per fare un pò di pulizie, il pavimento di moquette era sporchissima da S. Lucia [:(!][:(!]Un caro saluto anche a Ida e Aldo. Ciao. Gianni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:49:47
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2009  17:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni! Ma che cavolo, guerda il alto positivo dello stare in pensione![;)][;)] Io dopo oltre sei anni dal mio "ritiro dalla vita produttiva" devo dire che non ci sto male: l'importante è trovare qualcosa di "non molto impegnativo" da fare. Per i piccoli problemi di salute, vedrai che tutto si appianerà (ormai siamo "oltre i 60"[:(!][:(!]). Se proprio qualche giorno non sai cosa fare, vieni quì in visita nella "bassa" : basta uno squillo per organizzare [^][^](da Padova è circa un'ora di viaggio !) .Un caro saluto a te e a Daniela Di nuovo ciao a tutti Aldo
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:59:51
Gianni...spero non ti passi per la testa di pulire il tetto del camper...neeee !! Dai che piano piano apprzzerai la pensione. Senza dubbio la stagione ed il tempo di questi giorni non aiuta di certo...se fai una "analisi" realistica questo tempo butta giù anche i più positivi. Cristina... ok la pizza per il nuovo anno. Ciao, Federico.
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:10:18
Salve gente Rientrati a mezzogiorno dal giro in Toscana in ottima compagnia di Sergio, Noemi, Francesco e Sandra. Il meteo, anche se umido e nebbioso è stato clemente almeno domenica e lunedì permettendoci di visitare Castelnuovo e Barga, in compenso abbiamo ampiamente attinto ai sapori della garfagnana, pittoresco il treno a vapore anche se devo dire che ormai le manifestazioni sono tutte un po sotto tono rispetto a qualche anno fà, forse la crisi? Sapori della Garfagnana Il treno dei sapori Vediamo se qualcuno riconosce l'intruso nella foto [;)][;)][:D] (a destra dello zucchero filato sotto il palloncino azzurro) id="Comic Sans MS"> Saluti a tutti Paolo
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:18:18
Ciao ragassi, Ponticello corto tra Bologna e Ferrara. Devo dire che Ferrara è stupenda, c'ero stato due volte, ma molto velocemente e non avevo potuto capire e vedere le meraviglie di questa città. Ho visto il posto di lavoro di Roberto e potuto ammirare una sua bionda collega alla guida di una pantera. Pantera era anche lei, una a cui pagheresti qualsiasi multa. Per capodanno: Se Roberto lavora, Cristina può venire ugualmente, poi verso le undici gettiamo Sergio (uno a caso) nel Po e chiamiamo la polizia; a quel punto arriva anche Roberto e la pantera e si fa festa tutti assieme. [:D][:D]id="navy"> ennioid="orange">
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:27:28
Grande Paolo..guardando l'ultima foto sono immediatamente tornato indietro con gli anni quando passavo ore ( non ..LE ORE..)con " la settimana enigmistica" Mi facevano impazzire tutti quei REBUS. Peccato che ci hai aiutato troppo per risolvere questo !![:D][:D][:D] A presto rivederci un salutone anche alla famiglia ed anche a tutta la compagnia del viaggio. Federico e Giuliana.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:42:13
Ottima idea Ennio,pensa che in questo modo avremmo la compagnia di Cristina e Roberto,acquistiamo la compagnia della " pantera" e ci liberiamo di un rompic....ni ![^]Ma cosa si può pretendere di più?Ciao. Gianni
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:54:18
Noi rientrati dà quattro giorni splendidi nelle langhe e monferrato fra barbera, salami al tartufo, visite, tempo clemente senza pioggia. Prima di partire come ho detto ho prenotato per il 19 dicembre per la pizza e pesce alla pizzeria "ERA ORA" di Bosco di Rubano per 25 persone di cui 20 per i pesce, darò conferma definitiva il 17.12. Stefania
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:53:54
ciao Ennio, sono davvero senza parole non solo sei venuto a Ferrara e non mi hai avvertito, ma hai anche avuto il coraggio di scriverlo! pensavo che eri una persona seria, ma mi devo ricredere,come dice Robi visto il tuo comportamento è un bene che il tempo sia stato orribile! per quanto riguarda la pantera, non è proprio l'animale che ha robi stamapto nella macchina, mentre dal tuo commente è quella che tu hai stampato in fronte....ciau nè
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 08/12/2009  18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
chiodo64
chiodo64
27/08/2008 597
Inserito il 08/12/2009 alle: 20:17:26
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 08/12/2009  18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> adesso ho un'idea di chi era quello che e' stato segnalato al 113 mentre con una grande "scimmia a dosso" discuteva animatamente con i leoni in marmo posti a guardia del duomo di Ferrara. Eri forse tu Ennio?....gli indizzi portano a te ciao Robi PS per Sergio NON faccio il sommuzzatore pero' ti posso venire a prendere nelle sacche di Goro!
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 08/12/2009 alle: 20:41:17
Mangiatori di Pesce - Graziano e Stefania (2) - Ennio e Sandra (2) - Pierluigi (1) - Franco e Cristina (2) - Aldo (1) - Umberto e Annamaria (2) - Sergio (1) - Fabio (1) - Alessandro e Rosella (2) - Federico e Giuliana (2) Mangiatori di Pizza - Marilena (1) - Ida (1) - Giovanni e Patrizia (2) - Noemi e Mattia (2) - Sonia (1) Sospeso Paolo e Anna Gianni e Daniela
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 08/12/2009 alle: 20:43:35
> "non ti curar di loro, mà guarda e passa." Grazie Paolo e C. e a Francesco con la Sandra, "Cesco" la Ragioniera ti ha fatto spendere anche gli ultimi centesimi[;)][:o)] a rivederci a presto
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/12/2009 alle: 07:16:50
Si riprende il lavoro dopo la prima trance di festività...oggi c'è un bel sole a rischiarare la giornata. Stefania
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/12/2009 alle: 07:52:59
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2009  17:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa se mi intrometto... ma da pensionato biennale... Secondo me sei stato sfortunato dal periodo: ora è un momento così, così! C' è scarsa possibilità di movimento causato dalla meteorologia: giornate uggiose non contribuiscono senz' altro al buonumore. Verrà pur primavera, e col bel tempo e la compagnia che ti ritrovi... ciao Isidoro
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 09/12/2009 alle: 09:07:03
> Gianni... ti prego sù!! Tra meno di un mese l'epifania sarà passata...e dopo l'epifania le giornate si allungano...sarà che da casa mia, i quel periodo, il panorama è più pulito e mi permette di vedere tutte le montagne del vicentino allora penso 'stà muovendosi la nuova stagione' e si fanno i nuovi programmi... Un salutone anche a Daniela. [:)][:)]id="size2">id="navy">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 09/12/2009 alle: 10:00:29
Vi ringrazio di cuore,l'affetto che mi state dimostrando serve molto di più di tanti farmaci.Isidoro hai centrato in pieno il problema,pensa che indipendentemente dalla pensione in questo momento dell'anno ( autunno ) ho sempre sofferto di depressione!! Ciao. Gianni
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 09/12/2009 alle: 12:56:13
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/12/2009  10:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jani date alla micologia con tuta stà nebia satu quanti funghi che te trovi, te regalerò un bel libreto per andar a fonghi, cussi te li metti sotto oio e te me li dà da magnare[;)] ciao bel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link