quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 11/12/2009 08:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniela e Gianni,confermata PIZZAid="red"> per il 19. Grazie
quote:Aldo: il quinto da sinistra nella settima fila partendo dal fondo, non mi sembra venuto bene; non vorrei che dopo qualcuno lo rimarcasse alle pie donne.>> Caspita Ennio che occhio che hai ![:0][:0] Quello che tu hai identificato non è un "tortello" ma una tortella da riproduzione: quella serve a far si che la punta inferiore dei tortelli rimanga sempre ben dritta![;)][;)][;)] Ciao a tutti e buon fine settimana Aldo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/12/2009 18:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, non ti preoccupare per la tua dietologa: basta non dirgielo. Tanto poi i tortelli sono solo ripieni di zucca, sono un piatto "magro" e pertanto non fanno ingrassare.[:D][:D][:D] Ciao e un saluto a Daniela Aldo
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 13/12/2009 10:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, hai un PM Ciao. Franco.
per gli apassionati è un pds imbevuto di arancino e farcito con crema cioccolato ciao quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/12/2009 17:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jani la torta zè del 19/11/2009id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">; pertanto lè vecia e i là zà magnada[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 13/12/2009 17:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no tesoro l'ho appena finita solo che ho usato la macchina di robi che è in casa a fare nulla dio sa da quanto, la data non è aggiornata comunque se non ci credi ti aspetto per una fetta[;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/12/2009 17:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo, come stai? e la dolce signora? ti aspetto per una fetta [;)]